|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2015, 14:21:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, sono abituato a prendere le anticipazioni delle riviste per quello che sono.
E' probabile che arrivi in Europa, ma non è detto che venga venduta su tutti i mercati. Da noi, dove Subaru vende quote marginali, potrebbero decidere di non importarla. Sicuramente è un prodotto che ha un mercato nei paesi scandinavi, Svizzera ed Austria, cioè i paesi che già oggi comprano Subaru per via della trazione integrale e nei quali una vettura a benzina di queste dimensioni ha ancora clienti. Diverso sarebbe il caso se per l'Europa allestissero una versione a gasolio, sempre a trazione integrale. In questo caso la clientela potenziale si allargherebbe.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 09, 2015, 14:31:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il problema di noi due è che uno di noi due sei tu.
sarà... sei tu che sei venuto ad impicciarti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 09, 2015, 14:34:06 pm |
|
Beh, sono abituato a prendere le anticipazioni delle riviste per quello che sono.
E' probabile che arrivi in Europa, ma non è detto che venga venduta su tutti i mercati. Da noi, dove Subaru vende quote marginali, potrebbero decidere di non importarla. Sicuramente è un prodotto che ha un mercato nei paesi scandinavi, Svizzera ed Austria, cioè i paesi che già oggi comprano Subaru per via della trazione integrale e nei quali una vettura a benzina di queste dimensioni ha ancora clienti. Diverso sarebbe il caso se per l'Europa allestissero una versione a gasolio, sempre a trazione integrale. In questo caso la clientela potenziale si allargherebbe.
Beh... hanno sviluppato apposta il boxer diesel... che peraltro pare andasse anche bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 09, 2015, 14:37:44 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
sarà... sei tu che sei venuto ad impicciarti...
Ho ritenuto di intervenire, poiché ignoravi l'origine del nome. E quel che è peggio, ignoravi di ignorare.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2015, 14:39:07 pm |
|
Beh... hanno sviluppato apposta il boxer diesel... che peraltro pare andasse anche bene...
Considerati i miei chilometraggi ridicoli, non mi dispiace, è che non so che farmene di una SW. Se la facessero anche berlina, fra qualche anno c'è il New Beetle da sostituire...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 09, 2015, 15:51:22 pm |
|
Considerati i miei chilometraggi ridicoli, non mi dispiace, è che non so che farmene di una SW. Se la facessero anche berlina, fra qualche anno c'è il New Beetle da sostituire...
Boh... non credo la vedrei come sostituta del beetle... Però mi da una idea di grande concretezza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2015, 15:57:49 pm |
|
Boh... non credo la vedrei come sostituta del beetle... Però mi da una idea di grande concretezza...
Purtroppo il Beetle è insostituibile, il mercato è cambiato nel frattempo e quindi mi vedrò costretto ad una scelta razionale.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 09, 2015, 15:59:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Inguardabile come, purtroppo, tutte le Subaru degli ultimi anni...la piu' bella Legacy in assoluto rimane la quarta generazione.
LA XV non è malvagia, suvvia ... Ah, in Svizzera ci si può iscrivere per ricevere informazioni o per prove su strada ... commercializzazione prevista per autunno 2015 http://www.subaru.ch/it/1161/New-Subaru-Levorg.htm
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 09, 2015, 16:02:01 pm |
|
Purtroppo il Beetle è insostituibile, il mercato è cambiato nel frattempo e quindi mi vedrò costretto ad una scelta razionale.
A me il nuovo niù bitol non dispiace... anzi... forse per certi versi mi piace più del vecchio... sebbene lo trovi inutilmente enorme... In vero di "sfizioso" ci sarebbe ancora la Mini (da evitare rigorosamente la 5p)... anche sti suvvetti made in FCA... che, forse, dimensionalmente, sono gli unici veri paragonabili al tuo niù bitol...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2015, 16:04:12 pm |
|
Il nuovo è troppo sportivo, a me del vecchio piace quell'aspetto da giocattolone che non trovo nelle vetture moderne. Fra due anni mi scadono gli airbag, a quel punto penso che farò una scelta "poca spesa tanta resa".
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2015, 16:07:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il nuovo è troppo sportivo, a me del vecchio piace quell'aspetto da giocattolone (...)
A parte che non mi piaceva manco quello vecchio , sul confronto sono d'accordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2015, 16:13:47 pm |
|
A parte che non mi piaceva manco quello vecchio , sul confronto sono d'accordo. Infatti, già ai tempi il venditore mi diceva che tre quarti delle persone che chiedevano un preventivo, concludevano l'acquisto. Era una macchina che compravi se ti piaceva, altrimenti non la prendevi nemmeno in considerazione. Il fatto che non abbia una erede lo vedo nel club, c'è gente che ha passato i 300 mila km e continua a tenerla e se chiedi loro perché non la cambiano, ti rispondono che non è una questione di soldi, ma non trovano niente di simile nella produzione moderna.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|