|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2015, 13:36:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Con la Coppia del 3.0 è più facile che abbia la frizione maciullata se è manuale , che problemi al top tronic
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 18, 2015, 14:08:09 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Beh, se si è maciullata in 38.000 km, allora vuol dire che le Audi usate non sono da comprare nè manuali nè automatiche. Comunque costa sempre meno una frizione di un cambio automatico...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 18, 2015, 14:18:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E che palle ... 6 Audi e più di 570'000 km, non conto la quattro di 29 anni con 165'000 km sul groppone, visto che ne ho fatti 5/6'000 in 8 anni, ma nessun problema e una di queste l'ho presa a 113'000 e con ben due turbine (ovvove ovvove) ... Non ti piacciono, lascia perdere ... consigliagli una Jeep e se vuole un'Audi gli regali un modellino o un libro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2015, 14:34:33 pm |
|
E che palle ... 6 Audi e più di 570'000 km, non conto la quattro di 29 anni con 165'000 km sul groppone, visto che ne ho fatti 5/6'000 in 8 anni, ma nessun problema e una di queste l'ho presa a 113'000 e con ben due turbine (ovvove ovvove) ...
Che cambio avevano ? P.S.: prenditela con l'audista Kaiser, che ritiene probabile una frizione maciullata dopo 38.000 km...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2015, 14:35:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E che palle ... 6 Audi e più di 570'000 km, non conto la quattro di 29 anni con 165'000 km sul groppone, visto che ne ho fatti 5/6'000 in 8 anni, ma nessun problema e una di queste l'ho presa a 113'000 e con ben due turbine (ovvove ovvove) ... Non ti piacciono, lascia perdere ... consigliagli una Jeep e se vuole un'Audi gli regali un modellino o un libro non mi risulta che tu ne abbia avuta una automatica però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2015, 14:48:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La mia era un'iperbole ovviamente Tra l'altro mi stavo chiedendo chi comprasse un'A6 3,0 tdi manuale , ma vedo che anche un audista doc come CHb ha avuto solo manuali ... Inoltre mi chiedo se quei 38k km siano reali...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
|
Marzo 18, 2015, 14:49:36 pm |
|
non mi risulta che tu ne abbia avuta una automatica però L'ultima cos'è? Che cambio avevano ? P.S.: prenditela con l'audista Kaiser, che ritiene probabile una frizione maciullata dopo 38.000 km... Perché dovrei prendermela con Antonio? qui quello che "chissà se" e "hanno avuto questo e quello" sei tu .. sconsigliagliela e la tua aura è salva ... ohmmmmmmmmmmmmmmmm « Ultima modifica: Marzo 18, 2015, 14:52:30 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 18, 2015, 15:02:51 pm |
|
4 anni di garanzia ... che 'mme frega ... e avere ininterrottamente Audi dal 1994 servirà a qualcosa Le altre, come vedi, non han tritato nulla ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2015, 15:15:57 pm |
|
avere ininterrottamente Audi dal 1994 servirà a qualcosa Io penso serva di piu' variare molto il parco auto, per farsi un'idea dei pregi e difetti delle varie marche, modelli, versioni... Le altre, come vedi, non han tritato nulla ...
Ma infatti io l'ho messo solo in guardia dal cambio automatico, specie multitronic. Lui la comprerebbe con piu' di 100.000 km sul groppone e con garanzie praticamente zero, quindi dell'affidabilità e dei costi di riparazione del cambio gli frega eccome.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 18, 2015, 15:23:40 pm |
|
Io penso serva di piu' variare molto il parco auto, per farsi un'idea dei pregi e difetti delle varie marche, modelli, versioni...
Ma perché? ci son tanti che son soddisfatti di un certo marchio e continuano a prender quello ... quanti han preso sempre e solo FIAT o Alfa o Lancia? tutti cretini? non credo ... Ma infatti io l'ho messo solo in guardia dal cambio automatico, specie multitronic. Lui la comprerebbe con piu' di 100.000 km sul groppone e con garanzie praticamente zero, quindi dell'affidabilità e dei costi di riparazione del cambio gli frega eccome.
Quella dell'annuncio ha 40'000 km (effettivamente, pochi km ... meno di 10'000/anno ... un mah è giustificato) e il Tiptronic ... che non ha dato problemi, il multitronic sì ... ma un nostro conoscente ha una A6 C6, come questa dell'annuncio, con cambio automatico e l'ha presa, convinto, a 130/140'000 km ... è stra-contento ... peccato abbia scoperto che i km veri erano almeno 80'000 in più È ovvio che un automatico è più oneroso, in caso di guasto, rispetto a un mnuale ... ma per tutte le auto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2015, 15:34:20 pm |
|
Quella dell'annuncio ha 40'000 km (effettivamente, pochi km ... meno di 10'000/anno ... un mah è giustificato) e il Tiptronic ... che non ha dato problemi,
Quale annuncio ? La 3.0 tdi che ho linkato io ha il cambio manuale ! E per quel che riguarda il tiptronic, se il pistoniano VTI (mio collega) è all'ascolto, puo' dire quanto bene si è comportato sulla sua A8 (mi sembra avesse quel cambio li', ma potrei sbagliarmi) e quanti ce n'erano in officina con lo stesso problemino da mila-euro...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 18, 2015, 15:45:57 pm |
|
Quale annuncio ? La 3.0 tdi che ho linkato io ha il cambio manuale ! E per quel che riguarda il tiptronic, se il pistoniano VTI (mio collega) è all'ascolto, puo' dire quanto bene si è comportato sulla sua A8 (mi sembra avesse quel cambio li', ma potrei sbagliarmi) e quanti ce n'erano in officina con lo stesso problemino da mila-euro... Stop ... basta ... un caso, quindi ecco il via alle statistiche eccetera eccetera ... quella dell'annuncio non andrebbe bene per l'amico che cerca? e allora perché l'hai allegata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 18, 2015, 15:53:47 pm |
|
... quella dell'annuncio non andrebbe bene per l'amico che cerca? e allora perché l'hai allegata?
Chi ha detto che non andrebbe bene ? Gliel'ho proposta proprio perché mi sembrava ottima ed ha il cambio manuale. Tra l'altro lui la cercherebbe station wagon, ma io gli ho detto che per me è piu' bella la berlina, e come spazio non è che ce ne sia poi tanto di meno.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 18, 2015, 16:03:11 pm |
|
Un nostro operatore ha una A4 avant 3.0 TDI quattro ... con Tiptronic ... veleggia oltre i 220'000 km e nessun problema ... ma non fa statistica ... o sì, visto che è uno? Seriamente, Mau ... 40'000 km in 5 anni son pochini, visto quel che si sente, verificherei più il chilometraggio con controllo del libretto dei servizi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|