|
879 Visitatori + 1 Utente = 880
TonyH
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2015, 10:18:23 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2015, 10:19:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si le hanno fatte, e sono andate tutte male !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2015, 10:32:24 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2015, 10:40:38 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
esatto, se accelera poco rischia di andare in avanti a muro, se accelera troppo rischia di sbattere sul retro. Ogni mattina è un calvario
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2015, 11:22:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
74000 KM PER un diesel di 5 anni...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2015, 11:23:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma io avevo letto che il multitronic simulava rapporti fissi, come un automatico...non c'è la possibilità di bloccare la prima in partenza ad esempio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2015, 11:30:14 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
74000 KM PER un diesel di 5 anni...
il mio magari ne avrebbe (avrà ) anche meno...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2015, 11:30:37 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
ma io avevo letto che il multitronic simulava rapporti fissi, come un automatico...non c'è la possibilità di bloccare la prima in partenza ad esempio?
Ma che c'entra ? Lui parte in prima, solo che non riesce a dosare bene la coppia che arriva alle ruote, e probabilmente il fatto che il motore è turbo contribuisce a questo comportamento on-off (premendo poco il turbo non entra, premendo molto entra di brutto). « Ultima modifica: Marzo 26, 2015, 11:33:04 am da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2015, 11:31:50 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
74000 KM PER un diesel di 5 anni...
Era di un dirigente, ci sono tutti i tagliandi ufficiali che sembrano confermare il chilometraggio. Poi si sa che tutto è possibile.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2015, 11:46:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Era di un dirigente, ci sono tutti i tagliandi ufficiali che sembrano confermare il chilometraggio. Poi si sa che tutto è possibile. cioè, ci sono tagliandi annuali a distanza di 10mila km l'uno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2015, 11:47:57 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
cioè, ci sono tagliandi annuali a distanza di 10mila km l'uno?
in teoria dovrebero essere 30.000km o 12 mesi se non ricordo male. In pratica ogni 12 mesi l'obolo dovresti lasciarglielo, indipendentemente dai km che fai
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2015, 11:56:02 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Boh, non so i chilometraggi, ma ha detto che corrispondevano come cronologia.
Comunque ad un certo punto bisogna decidersi, altrimenti non si compra niente.
D'altra parte prendi una macchina da 60.000 (o piu' ?) euro a 17.000, una fregatura non la prendi mai anche se si rompe di tutto.
In 5 anni non perderai mai i 45.000 euro che ha perso quello che l'ha comprata nuova.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 26, 2015, 12:16:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Era di un dirigente, ci sono tutti i tagliandi ufficiali che sembrano confermare il chilometraggio. Poi si sa che tutto è possibile. Più o meno come fu per la mia, auto di proprietà della Avio SpA in uso al direttore di stabilimento con 4 anni e mezzo di vita e 73000 km con il tagliando dei 60000 fatto 7 mesi prima e quello straordinario con il cambio della distribuzione fatto dalla concessionaria un mese prima a 70000. Non me ne sono mai pentito; 14800€ compreso passaggio di proprietà per un'auto full optional che a listino ne costava più di 40000. Oggi sono a quasi 199000 Km.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 26, 2015, 18:39:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
oggi è 24 mesi, quel modello non saprei.
Il LongLife l'hanno introdotto a cavallo del 2000, la mia S4 del 2001 l'aveva, la A4 del 1997 no ... 30'000 km o 2 anni, anche su questa A6 C6 del 2010 ... quindi avrà fatto due tagliandi ... è la restyling, praticamente l'ultimo modello del tipo C6 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|