|
1262 Visitatori + 2 Utenti = 1264
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 31, 2015, 09:17:42 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E' andata.
L'ha visionata e provata con un meccanico superesperto e superappassionato Audi, munito di diagnostico, che ha sentenziato che era una buona macchina.
Anche le gomme invernali marchiate 2010 fanno ben sperare.
Contratto firmato ma c'è un dubbio: quel cambio (tiptronic ?) a che chilometraggio necessita del cambio olio ?
Qualcuno sa qualcosa ?
Perché adesso ne ha 74.000 e lui dice di aver letto che si dovrebbe cambiare l'olio a 60.000.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2015, 09:19:32 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io per sicurezza lo cambierei così poi è a posto per i prossimi 60k km
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 31, 2015, 09:22:46 am |
|
io per sicurezza lo cambierei così poi è a posto per i prossimi 60k km
Ma il problema è che lui ha detto al concessionario che vuole il tagliando completo di sostituzione olio cambio prima della consegna, e il concessionario gli ha risposto che se è previsto dalla casa lo fa, altrimenti no.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 31, 2015, 09:49:40 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se il cambio è fluido, meglio non toccarlo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Aprile 23, 2015, 09:26:13 am |
|
Aggiornamento. Auto ritirata, va benissimo, molte soddisfazioni a parte il consumo, che si attesta sui 13 Km/l in extraurbano andando tranquilli. D'altra parte il peso dell'auto, il motore grosso, la traz. Integrale permanente e il cambio automatico di sicuro non aiutano i consumi. E ne so qualcosa...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 23, 2015, 09:27:27 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Aggiornamento. Auto ritirata, va benissimo, molte soddisfazioni a parte il consumo, che si attesta sui 13 Km/l in extraurbano andando tranquilli. D'altra parte il peso dell'auto, il motore grosso, la traz. Integrale permanente e il cambio automatico di sicuro non aiutano i consumi. E ne so qualcosa... minghie consuma come un busso
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 23, 2015, 09:54:41 am |
|
oddio... in quelle condizioni il busso farebbe i 5...
no extraurbano tranquillo ovvero a 90 il busso fa i 13 /14
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 23, 2015, 09:56:48 am |
|
no extraurbano tranquillo
ovvero a 90 il busso fa i 13 /14
Si, ma con un'altra carrozzeria e un'altra trasmissione... Mettilo dentro quel vano li', e vedi che consuma come la mia...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 23, 2015, 10:01:21 am |
|
Si, ma con un'altra carrozzeria e un'altra trasmissione...
Mettilo dentro quel vano li', e vedi che consuma come la mia...
era x fare un confronto alla mauring
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 23, 2015, 10:12:17 am |
|
era x fare un confronto alla mauring Hai ancora molto da imparare.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 23, 2015, 10:27:34 am |
|
Hai ancora molto da imparare. indubbiamente sei tu il master
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 02, 2015, 14:14:57 pm |
|
Sentite questa. Il mio collega ha incontrato un suo vicino di casa che ha visto l'Audi A6 2.7 appena presa e gli ha fatto i complimenti. Poi, però, la conversazione è continuata pressappoco così: "Ottima, io sono alla terza Audi A6, auto molto valide, si viaggia benissimo, peccato per le spese esorbitanti della manutenzione". (e già qui il mio collega ha cominciato a preoccuparsi). "Con la prima ho speso una fortuna per vari lavori, la seconda ho dovuto buttarla perché mi ha lasciato il cambio automatico, quest'ultima per ora non dà grosse noie, ma bisogna sempre prepararsi alle botte dal meccanico" (al che il mo collega a momenti sviene, pressione 20-45, salivazione azzerata). Ciliegina finale: "Sa, sono belle macchine, ma molto delicate. Mi raccomando, in inverno la tenga assolutamente in garage di notte, perché soffrono molto il freddo". Ahahahahahahahahahah, me l'ha raccontata ieri
|
|
|
|
|
|
E il bello é che il suo vicino persevera pure
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 02, 2015, 14:21:35 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
E il bello é che il suo vicino persevera pure già per questo sarebbe da rinchiudere infatti. La mia che ha sempre dormito fuori in qualunque stagione non mi ha dato mai un problema nè è stata assolutamete delicata. Avessi avuto la stessa esperienza del "vicino" col cazzo che ne avrei ricomprata un'altra. Prendere la terza poi sarebbe stato da TSO
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|