|
Pagine: [1]
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:11:33 am |
Visitatore, , posts |
|
[table][td] [/td][td] Nuove immagini della imminente SAV bavarese
[/td][/table] « Ultima modifica: Maggio 16, 2003, 11:53:46 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:16:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
post di servizio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:18:25 am |
|
beh... non mi sembra male... bisogna vederlo dal vivo, come sempre.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 16, 2003, 11:20:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi sembra un po' troppo "tormentato" il portellone, con delle scelte discutibili per la fanaleria. A confronto il portellone della Stilo MW è un esempio di purezza stilistica
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:28:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:33:11 am |
|
mi sembra un po' troppo "tormentato" il portellone Verissimo, anche secondo me e' un po' pesante. Gli interni mi sembrano un pochetto poveri come design... ma forse e' la foto che non rende giustizia.
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 16, 2003, 14:43:46 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
ma per caso hanno montato un portellone sbagliato dietro? spero proprio di si, perchè se la versione definitiva è questa.... P.S. sicuramente il logo non c'è perche si tratta di una preserie, vedere anche cuffia del cambio
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 16, 2003, 14:51:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma per caso hanno montato un portellone sbagliato dietro? spero proprio di si, perchè se la versione definitiva è questa.... P.S. sicuramente il logo non c'è perche si tratta di una preserie, vedere anche cuffia del cambio Attenzione: prendete queste immagini col dovuto beneficio d'inventario. Si tratta di foto pescate nei siti/forum di appassionati tedeschi-danesi-inglesi-americani. Non va esclusa a priori la ricostruzione al computer . Che non è ne più e nè meno di quanto non facciano molte riviste... Vedi l'ultimo AutoOggi che riporta le foto "definitive" della Passat VI 2004. Molto approssimative !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 16, 2003, 14:52:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedendo questa foto mi vengono da fare un po di considerazioni: è sicuramente un prototipo (cerchi x5 19" , logo sul volante ecc) plastiche nere sui paraurti (strano che bmw non li faccia in tinta sono i suoi definitivi??) Interni le plastiche mi sembrano orride , spero non usino quelle , accessoristica di marchio bmw , cambio automatico , acceleratore in basso incernierato , ma il disegno plancia mi ricorda quello della multipla dal passeggero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:09:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono delle semplici ricostruzioni al computer e come tali vanno prese, inutile stare a spidocchiare i vari particolari frutto di fotomontaggi.. A me cmq in linea di massima non sembra malaccio anche se appartiene a una categoria di veicoli a me poco cara.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:47:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spero proprio che abbiate ragione... cmq il muso che è la parte + brutta mi pare quella definitiva, vedendo i modelli camuffati sembra proprio che sarà quello... voto:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|