Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
in questi due giorni in Olanda ho avuto la necessità di noleggiare un'auto e nonostante volessi la Golf mi hanno dato una Clio TCe. Esteticamente è molto carina e anche gli interni sono piacevoli. Sicuramente il fatto che l'auto aveva 8 Km di vita a reso il viaggio più piacevole. La cosa più interessante è il 900 cc turbo da 90 CV. Il suono è piacevole specialmente sopra i 4500 rpm. La spinta ai bassi non è male , ma quanto entra il turbo si sente la spinta. La tenuta di strada è molto buona come l'handling. Esce bene dalle curve , composta e reattiva. Essendo in paese normale non ho fato il ticinese in A4 e non mi sono messo a correre in autostrada, ma a 130 si sente può salire ancora di molto. Un po' scarsa è la visibilità posteriore. I consumi 10 litri per 200 km...ma ne valeva la pena
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)