|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2015, 09:23:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E infine si è iniziato...gara a eliminazione, oggettivamente soporifera...mercedes sempre su un altro pianeta, com hamilton che gioca al gatto col topo con rosberg. Gran gara di Vettel al debutto sulla Ferrari, che parla in italiano sia per radio che nell'intervista sul podio, ma anche kimi prima dell'errore ai box che lo ha messo fuori corsa mentre era quinto aveva dimostrato di essere competitivo con la williams. Notevoli i debutti dei nuovi ragazzi, anche se la mancanza di bottas ha aiutato. Sauber che sembrava non dover correre fa quinto con Nasr e 8o con Ericsson, sainz e verstappen a punti...imbarazzante la mclaren honda... Certo che gia ci son 18 macchine, se 4 non partono...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 15, 2015, 10:32:54 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io son anni che non seguo più assiduamente la Formula 1, ma mi era parso di capire che gli ultimi anni con i motori aspirati avevano finalmente trovato la formula giusta per lo spettacolo e la competività tra le scuderie.
Con il nuovo regolamento ed i nuovi motori turbo (quando li sento chiamare power unit mi viene l'orticaria), mi pare non abbiano fatto un passo indietro, ma un harakiri mostruoso. Bah, valli a capire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 15, 2015, 19:30:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La superiorità MB è imbarazzante. Ferrari meglio ma resta su altri pianeti, errore al box inaccettabile. Bene la Sauber, segno che i progressi del motore sono reali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 15, 2015, 19:37:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
molto più divertenti le gare di formula E , distacchi ridotti , soprpassi , interattività con il pubblico , gare su circuiti cittadini vari ed assai " pericolosi " per le auto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2015, 21:01:52 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
avvio di stagione veramente noioso e soporifero, che unito a tutti i guai finanziari dei vari team e ai problemi di quasi tutte le auto mi sembra proprio l'inizio della fine
finalmente si rivede un Kimi competitivo, peccato sia stato tradito dalla macchina. In generale comunque il tutto non appassiona
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 16, 2015, 10:44:24 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io ho visto la gara velocemente in 10 minuti, dopo averla registrata. Non ho capito il discorso di Raikkonen. Dicevano che ai box non gli avevano sostituito la posteriore sinistra, ma allora che bisogna c'era di ritirarsi ? Non bastava farsela sostituire il giro dopo ?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2015, 10:47:24 am |
|
Io ho visto la gara velocemente in 10 minuti, dopo averla registrata. Non ho capito il discorso di Raikkonen. Dicevano che ai box non gli avevano sostituito la posteriore sinistra, ma allora che bisogna c'era di ritirarsi ? Non bastava farsela sostituire il giro dopo ? non ci hanno capito una mazza come al solito, gli hanno sostituito la gomma ma c'era il mozzo spanato e quindi per sicurezza e per evitare sanzioni in caso di perdita ruota lo hanno fatto parcheggiare
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 16, 2015, 10:50:27 am |
Visitatore, , posts |
|
non ci hanno capito una mazza come al solito, gli hanno sostituito la gomma ma c'era il mozzo spanato e quindi per sicurezza e per evitare sanzioni in caso di perdita ruota lo hanno fatto parcheggiare
letto sulla gazza... nel primo pit gli è scappata la frizione, avanzando la macchina ha spanatto il filetto della posteriore. nel secondo hanno provato a rimontare senza filetto ma non son riusciti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 16, 2015, 10:55:21 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Poi parlavano di Mc Laren depotenziate per problemi di affidabilità, ed infatti andavano da schifo. Non è che invece girassero con l'ambaradan ibrido disabilitato, per paura di friggere i piloti ?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 16, 2015, 16:16:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2015, 09:46:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nelle qualifiche in cina la mercedes ha deciso di far sul serio...1" a vettel da parte di entrambi i piloti, con rosberg che in extremis è arrivato a uno sputo da hamilton (solo 42 millesimi). Raikkonen sbaglia di nuovo in qualifica nel giro decisivo e finisce dietro le due williams...non pervenuti gli altri che han distacchi abissali...vedremo domani sul passo gara
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 11, 2015, 10:47:46 am |
|
sul passo gara se le soft sulla Ferrari reggono 3-4 giri in più e Vettel riesce a restare in scia alle Mercedes in partenza direi che il 2° posto potrebbe anche giocarselo. Raikkonen purtroppo sbaglia l'ennesima qualifica e sarà costretto a stare dietro ad almeno 1 Williams vanificando l'effetto gomme. Se ci riuscisse per lui sarebbe perfetta la strategia con 1 sola sosta visto come riesce a trattare bene le gomme in gara.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 12, 2015, 11:45:26 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|