|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 18, 2015, 09:04:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 18, 2015, 16:09:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
La stiamo aspettando tutti noi NCC sta macchina anche se ho già visto che è identica a C ed S ma come misure sta nel mezzo.... L'altro giorno in autostrada ho passato una Classe S... sai che se non avessi letto il modello sul posteriore avrei giurato di aver visto una Classe C?!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 18, 2015, 16:29:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
L'altro giorno in autostrada ho passato una Classe S... sai che se non avessi letto il modello sul posteriore avrei giurato di aver visto una Classe C?! ormai pantografano tutti, visto che Audi vende perchè fare sforzi per proporre qualcosa di nuovo?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2015, 16:53:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'altro giorno in autostrada ho passato una Classe S... sai che se non avessi letto il modello sul posteriore avrei giurato di aver visto una Classe C?! io invece credo di aver visto una classe C, con il dubbio che fosse la S... ma si distingueranno benissimo, il fatto è che non se ne sono ancora viste in giro nè dell'una nè dell'altra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 18, 2015, 17:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
io invece credo di aver visto una classe C, con il dubbio che fosse la S... ma si distingueranno benissimo, il fatto è che non se ne sono ancora viste in giro nè dell'una nè dell'altra
imho classe c è un floppone, nonostante sia la più recente vende molto meno di sr3 e audi. imho hanno sbagliato di peso il modello. dai motori alla linea , passando per i prezzi e le finiture...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 18, 2015, 17:14:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mercedes ultimamente non azzecca un modello che sia uno... la classe a è una tamarrata indegna, di qualità francamente scadente, che prima o poi le si ritorcerà contro... ora ho visto che escono con la shooting brake... un obbrobrio schifoso...
La C non è oscena... ma francamente... ed è vero... non si distingue dalla S e viceversa... se ci mettono in mezzo anche la E... addio... peccato... hanno vissuto un momento positivo, una decina di anni fa... forse era un errore...
La E, per tradizione, avrà i quattro fari, quindi nessun problema La CLA Shooting Brake mi piace un sacco ... peccato quelle cadute di finitura dei sedili visti da vicino a Ginevra ... inoltre, è un bel po' più cara di una A3 SB parimenti confrontabile ... vero che abbiamo uno sconto flotta da paura per MB, più di quello con AMAG, però non compensa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 18, 2015, 17:35:59 pm |
|
A te piacciono anche le audi e riesci a trovarle differenti, mentre continui a confondere 159 e 156 (lo hai detto qualche gg fa): non fai testo... Tu invece, giri le frittate ... non ho mai detto che confondo la 156 dalla 159, leggi bene ... altra cosa che evidentemente non fai Per lo sconto e i prezzi non so... un amico rappresentante ha provato a vedere per entrambi e a parità di vettura (detto da lui... quindi prendila con le pinze) l'audi gli veniva di più (e a sto giro, dico anche: giustamente!!!)
In Svizzera, la CLA Shooting parte da 46'600 frs per la 200 CDI, la A3SB 2.0 TDI quattro da 150 CV da 41'050 frs, ma già in allestimento Attraction ... se voglio trazione integrale, la MB 250 4matic parte da 56'800 frs, la 1.8 TFSI quattro S-Tronic varia da 42'500 a 45'400, ma ha solo 180 CV, 30 CV in meno ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 18, 2015, 17:42:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si vede che per come ha configurato le vetture st'amico gli viene di più l'audi... se vuoi ti do il suo numero di telefono e gli dici che in sFizzera costa di più la MB... soprattutto se vuoi la 1,8 TFSI... Che t'aggia ricer... in media Mb costa più cara. in tutti i segmenti di poco però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 18, 2015, 17:48:29 pm |
|
Si vede che per come ha configurato le vetture st'amico gli viene di più l'audi... se vuoi ti do il suo numero di telefono e gli dici che in sFizzera costa di più la MB... soprattutto se vuoi la 1,8 TFSI... Che t'aggia ricer... Alberto, ma hai problemi? mi sembri quello che vuole pisciare più lungo a ogni costo ... ho parlato per me, degli sconti flotta per la società dove lavoro, e quindi per il mercato e realtà svizzeri, e tu "un amico eccetera eccetera" ... ti ho fatto esempi numeri alla mano per modelli confrontabili più o meno, perché scrivevi "prezzi non so", e devo telefonare a uno che neanche conosco che vuol acquistare un'auto in Italia? ma sinceramente non me ne frega molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|