|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 20, 2015, 10:53:43 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Con Dogui perdete solo tempo e basta....tirate fuori i vini, la musica, l'arte, etc..ma chi ve lo fa fare?? Basta ignorare e farsi quattro (purtroppo tristi) risate...
si spera sempre che passi qualcuno e legga , e decida di fermarsi ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 20, 2015, 11:24:20 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella la AMC, ma è sempre stata caratterizzata come "fuoristrada", è comunque definita la madre di tutti i SUV o Crossover Certo che la versione cabrio ... altro che l'Evoque
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 20, 2015, 11:52:39 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
và bene a popoli "automobilisticamente arretrati" come per appunto gli Usa
Ciao Jacopo, cosa intendi per "automobilisticamente arretrati"?? In cosa sarebbero arretrati? Almeno per quanto riguarda i SUV, sono stati proprio i Nord Americani a capirne la praticitá come vettura da famiglia ben prima degli Europei
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 20, 2015, 12:01:31 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 20, 2015, 13:21:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
nel caso di alcuni , se permetti, non penso...son sicuro!!!
Comunque , non so se ti sei sentito toccato sul vivo perchè ho parlato di vino, ma non era riferito a te...era un esempio "classico"..potevo usare i formaggi francesi...o la moda...vogliamo parlare di pittura? noi abbiamo i nostri...ma i pittori fiamminghi etc? musica? certo ..noi abbiamo avuto i nostri grandi musicsti classici...ma Beethoven o Mozart o chiunque altro..scrittori? certo..grandi grandissimi ...ma non è che i vari Tolstoj, Stendhal, Joyce, e cosi via fossero degli emeriti coglioni... cioè tutti quei settori in cui effettivamente l'Italia offre un "prodotto" valido....ma l'italiota medio..ignorante...ritiene che siccome "ha sentito dire" che l'Italia produce X....allora si sente in diritto di ignorare Y e Z...
No, non pensavo parlassi CON me, ma siccome l'argomento lo conosco quel po', ti dico che dopo i francesi non ce n'è per nessuno... e, a mio avviso, prima degli states c'è ancora parecchia gente... Poi, a onore del vero, non so chi frequenti tu, ma fortunatamente fra le mie conoscenze questa chiusura mentale non alberga...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 20, 2015, 13:43:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, non pensavo parlassi CON me, ma siccome l'argomento lo conosco quel po', ti dico che dopo i francesi non ce n'è per nessuno... e, a mio avviso, prima degli states c'è ancora parecchia gente... Poi, a onore del vero, non so chi frequenti tu, ma fortunatamente fra le mie conoscenze questa chiusura mentale non alberga...
L'enologia USA (ma anche mondiale) ha un solo problema: si chiama Robert Parker Intendiamoci, un gran naso, ma ha fatto "danni" e fatto funzionare l'ascensore dei prezzi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 20, 2015, 14:55:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Jacopo, cosa intendi per "automobilisticamente arretrati"?? In cosa sarebbero arretrati? Almeno per quanto riguarda i SUV, sono stati proprio i Nord Americani a capirne la praticitá come vettura da famiglia ben prima degli Europei se per quello anche i pick up sono inventanti li (e fortunatamente ci restano..) In realtà in usa và dato merito alla moda dei crossover, quello si, sui suv la genealogia è più complessa a mio avviso che ridurre alla moda californiana di andare in città col wrangler e/o tahoe che sia. Io parlo d'innovazione, di qualità, di handling, di percezione del prodotto. Io non ho fascino in nessun brand usa, eccetto tesla che figuriamoci ha quanto 4/5 anni alle spalle. Ma poi pensaci : in europa le auto americane sono praticamente assenti per via dei loro diffetti (estetici,meccanici con consumi spaventosi, di costo etc etc) mentre in Usa bramano per Porsche,Bmw,Mercedes o anche per una giapponese !!! Togliendo tesla cosa hanno inventato/prodotto?? Son ricordati per un modello , La Ford T , ma non per il prodotto quanto per la rivoluzione industriale della sua costruzione!!! Parliamo di sportive..... nella cui faretra annovero solo i motori "ignoranti" ma di handling e tutto il resto discutibile. Pensa che addiritura Gm, per le sue Corvette EU rivede l'assetto per "venire incontro agli esigenti gusti europei" ......... Poi posso dire che sugli armamenti, chip dei pc, design in alcuni campi, lifestyle , moda underground, aeronautica etc etc sono davanti a noi come cultura e pratica, ma sulle auto li ritengo dietro. Questo è il mio parere, poi datemi del provincialotto, ma io ho amici a Manhattam come a QUarto Oggiaro , a Detroit come a Londra .... e ci sono pure stato ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|