|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 38
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2015, 09:38:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao ragazzi Direi che sarebbe ora di vederci e scambiare 4 chiacchiere in compagnia con le gambe sotto ad un tavolo e passare una bella giornata insieme. Ci si troverà a Nord di Milano, zona lago di Lecco, domenica 26 aprile. Il ristorante, o meglio in Dogui style, la location è questa: http://www.ilronco.com/it/http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187829-d2542210-Reviews-Il_Ronco-Lombardy.htmlÈ un agriturismo km0, quindi il menu è fisso e varia a seconda di quello che l'orto propone in quei giorni. Non è però il classico agriturismo, i piatti sono molto più ricercati, come minimo vi piacerà, se becchiamo la domenica giusta, sarà uno spettacolo. Il costo è di 35 euro, comprensivo di aperitivo, acqua, vino. Ovviamente ho chiesto anche per i bimbi, hanno appunto il menu bimbi a 15euro che comprende primo e secondo. Vi chiedo anche di specificare il numero di partecipanti ed il tipo di menù (se normale o il menù bimbi). Per gli altri dettagli della giornata vi aggiornerò in seguito. Dai dai dai! « Ultima modifica: Marzo 21, 2015, 10:12:16 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 21, 2015, 10:09:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 21, 2015, 10:12:34 am |
|
Data?
Scusate, domenica 26 aprile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 23, 2015, 15:06:24 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
fattibile
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2015, 15:38:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao ragazzi Direi che sarebbe ora di vederci e scambiare 4 chiacchiere in compagnia con le gambe sotto ad un tavolo e passare una bella giornata insieme. Ci si troverà a Nord di Milano, zona lago di Lecco, domenica 26 aprile. Il ristorante, o meglio in Dogui style, la location è questa: http://www.ilronco.com/it/http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187829-d2542210-Reviews-Il_Ronco-Lombardy.htmlÈ un agriturismo km0, quindi il menu è fisso e varia a seconda di quello che l'orto propone in quei giorni. Non è però il classico agriturismo, i piatti sono molto più ricercati, come minimo vi piacerà, se becchiamo la domenica giusta, sarà uno spettacolo. Il costo è di 35 euro, comprensivo di aperitivo, acqua, vino. Ovviamente ho chiesto anche per i bimbi, hanno appunto il menu bimbi a 15euro che comprende primo e secondo. Vi chiedo anche di specificare il numero di partecipanti ed il tipo di menù (se normale o il menù bimbi). Per gli altri dettagli della giornata vi aggiornerò in seguito. Dai dai dai! io per ora non riesco a darvi risposta certa,forse avrò addio al celibato di un amico quel weekend.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 23, 2015, 16:45:40 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
quasi quasi tiro fuori la 5... me la segno a calendario e vedo!
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2015, 17:40:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io per ora non riesco a darvi risposta certa,forse avrò addio al celibato di un amico quel weekend.
e nel caso comunque ti entrerà una bruschetta nell'occhio o resterai chiuso nell'autolavaggio o qualcos'altro....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2015, 18:57:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e nel caso comunque ti entrerà una bruschetta nell'occhio o resterai chiuso nell'autolavaggio o qualcos'altro....
sono pieno di impegni io,c'ho mica tempo per giocare con le macchinine...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2015, 19:54:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dalla direzione mi autorizzano a segnalare la presenza per 2 persone.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 23, 2015, 20:11:20 pm |
|
Dalla direzione mi autorizzano a segnalare la presenza per 2 persone.
Perfetto, cerco di ricapitolare tutti partecipanti fino a questo momento: - Mad + signora + teppista di 2 anni; - TonyH + signora; - JC + signora; - Alura + signora + 2 teppisti; - Raven + signora + 2 teppisti; - Homer + signora; Da confermare - Baranzo + signora + teppista Su su forza, non fatevi pregare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2015, 20:16:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E fare a maggio a varano durante il challange?
Questo, come da titolo, e' un raduno eno-gastronomico, non pista e fumi di scarico. Come vedi siamo tutti con famiglia e pare sia la volta buona che riusciamo davvero ad incontrarci Su su, fai uno sforzo cosi' ci presenti quella santa di tua moglie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2015, 20:22:57 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
O lui va a Varano e ci manda la moglie su...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 38
|
|
|
|