|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2015, 08:50:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2015, 08:53:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 27, 2015, 08:54:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Porca vacca, in bocca al lupo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2015, 09:02:24 am |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2015, 09:05:32 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
azz! previsioni "a braccio" sul possibile danno?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2015, 09:22:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
azz! previsioni "a braccio" sul possibile danno?
guarnizione della testa probabilmente andata a seguito della scaldata. La cosa molto strana è che dopo aver aggiunto l'acqua il motorino girava ma il motore non faceva finta di andare in moto neanche per sbaglio...io ero proprio dietro a marco quando è successo il patatrac, la fumata dal motore non lascia presagire niente di buono...non è stato un semplice surriscaldamento...era completamente senza acqua, probabilmente già dalla mattina...solo che finchè il motore non è stato sforzato nella lunga e ripida salita non se n'è accorto. Cmq finchè non si apre non si possono fare diagnosi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 27, 2015, 09:36:35 am |
Visitatore, , posts |
|
guarnizione della testa probabilmente andata a seguito della scaldata. La cosa molto strana è che dopo aver aggiunto l'acqua il motorino girava ma il motore non faceva finta di andare in moto neanche per sbaglio...io ero proprio dietro a marco quando è successo il patatrac, la fumata dal motore non lascia presagire niente di buono...non è stato un semplice surriscaldamento...era completamente senza acqua, probabilmente già dalla mattina...solo che finchè il motore non è stato sforzato nella lunga e ripida salita non se n'è accorto. Cmq finchè non si apre non si possono fare diagnosi
azz pensavo alla fumata d'acqua semplice , se fumava olio son problemi ben più seri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 27, 2015, 09:36:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Che sfiga. Comunque non ce n'è, i raduni portano sfiga, io ricordo di essere stato il precursore degli appiedati al raduno, anche se l'immagine del cocco trainato da cocco resterà indelebilmente impressa nelle memorie!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2015, 09:38:34 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che sfiga, ho paura anche io che il conto non sia lieve purtroppo. Ma il termometro acqua non dava segni o qualche spia magari accesa?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2015, 09:44:04 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il termometro acqua ti dice la temperatura dell'acqua. Ma se questa non c'è, ciao. Arriva subito la spia rossa di surriscaldamento e hai già fatto danni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 27, 2015, 09:47:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Il termometro acqua ti dice la temperatura dell'acqua. Ma se questa non c'è, ciao. Arriva subito la spia rossa di surriscaldamento e hai già fatto danni.
vabbè se fai una scaldata forse ti salta la guarnizione di testa, ma te la dovresti cavare con poco. il preoccupante è che il motore non manovella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2015, 09:57:36 am |
|
azz pensavo alla fumata d'acqua semplice , se fumava olio son problemi ben più seri.
Bho Giorgio era dietro, mi diceva che fumava... in realtà l'ho vista fumare anche io, ma non avendo piu' la egr pensavo fosse quello, ma non fumava costantemente mi pare, solo i primi metri dopo un rilascio. L'acqua l'ho senzaltro persa prima. Non mi funzionava piu' il riscaldamento... me ne sono accorto mentre andavamo al ristorante... purtroppo non sono riuscito a fare 1+1 . La macchina adesso e' in transito... ho concordato 120 euro, 1 euro al km, direi accettabile. Purtroppo come ho scritto ho guardato solo quando abbiamo sentito l'odore di refrigerante evaporato nell'abitacolo. Mio suocero si e' accordato col suo amico carrozziere per avere lo spazio dove guardarmela. che sfiga, ho paura anche io che il conto non sia lieve purtroppo. Ma il termometro acqua non dava segni o qualche spia magari accesa?
Quando l'ho guardato era ovviamente al massimo... eravamo in "carovana"... ero concentrato su quello davanti. Comunque non sono mica sicuro che abbia la spia dell'acqua... non mi pareva ci fossero altre spie accese. Che sfiga. Comunque non ce n'è, i raduni portano sfiga, io ricordo di essere stato il precursore degli appiedati al raduno, anche se l'immagine del cocco trainato da cocco resterà indelebilmente impressa nelle memorie!
Adesso capisco perche' non viene nessuno
|
|
|
|
|
|