|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:28:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, ma si tratta di riuscire a fare una valutazione corretta tra le due possibilità.
Cioè cosa si risparmia passando ad esempio da testa nuova + valvole nuove (lavoro radicale) a testa vecchia con valvole vecchie (lavoro per tirare avanti).
Mettiamo che costino 12, sono altri 192 euro, poi le molle, poi i bicchierini poi qua, poi la... allora la demolisco. Qui siamo a 900 ed ho finito... se ho un po' di fortuna vado avanti altri 150k km... che sono 10 anni
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2015, 17:29:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:31:51 pm |
|
Cazzo, son giorni che mi scervello e la soluzione era cosi semplice ?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2015, 17:34:16 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mettiamo che costino 12, sono altri 192 euro, poi le molle, poi i bicchierini poi qua, poi la... allora la demolisco. Qui siamo a 900 ed ho finito... se ho un po' di fortuna vado avanti altri 150k km... che sono 10 anni Dal momento che la manodopera riveste un ruolo molto secondario , andrei di revisionata. Se ha qualche problema durante l'anno di garanzia, se la rismonta e rimonta il suocero e chissenefrega.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:39:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mettiamo che costino 12, sono altri 192 euro, poi le molle, poi i bicchierini poi qua, poi la... allora la demolisco. Qui siamo a 900 ed ho finito... se ho un po' di fortuna vado avanti altri 150k km... che sono 10 anni ferma 900 + mastice + termostatica + bulbo + olio + liquido e cosa che non sottovaluterei non hai garanzie sul sotto motore. Mi spiego , la testa si è storzata dalla scaldata?? Si ? e chi mi garantisce che il ladder in coppa sia dritto e possa ricevere bene i 18 prigionieri?? Idem le canne ? Quanto una testa è irrecuperabile è grave l'imbracata che ha preso...... sotto è sempre un dubbio Vuoi la mia nel tuo caso , cercati un motore allo sfascio gli dai 600 euro e lo fai montare con calma dal suocero http://www.autorecupero.it/ricerca/motore/dettaglio/item47604.phphttp://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/motore-kia-sorento-dc4b/75523126figa hai un motre diffuso metti su Google d4cb ne escono montagne di pezzi e motori di recupero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2015, 17:43:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io mi metterei nelle mani del suocero, in fin dei conti gli hai trombato la figlia, non può che desiderare il peggio per te
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:49:23 pm |
|
No tirare giu' il motore e' improponibile, magari se ne poteva parlare quando aveva ancora l'officina ma adesso che si appoggia all'amico carrozziere e' dura. Comunque la testa e' in alluminio, il basamento in ghisa. Cosa ti devo dire, speriamo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 04, 2015, 17:53:44 pm |
|
mau dai tu la soluzione!!
L'ho già data. Visto il divario col nuovo, che mi sembra notevole, e visto che la manodopera è praticamente gratis, testa revisionata e ciao. Senza farsi tante seghe mentali su tutto il resto. Non è un motore da corsa o un'auto storica, è un dieselaccio qualsiasi (non me ne voglia il padrone ), montato su una macchina che ha già 150.000 km, sulla quale fra qualche anno potrebbe sfondarsi il cambio automatico provocando l'ira pressatrice di alura. Meglio spendere il meno possibile, cambiando solo il necessario. E vedrai che farà ancora molta e molta strada.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:56:10 pm |
|
è un dieselaccio qualsiasi (non me ne voglia il padrone ) Figurati, hai ragione... un 2.5 litri da ben 140 cv....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 04, 2015, 18:02:28 pm |
|
Samo noi che ci facciamo prendere dal "cambia tutto, dato che ci sei, pompa acqua, catena, alberi a camme, bicchierini, tappo dell'olio". Se fosse successo ad un rumeno non avrebbe cambiato nemmeno il manicotto, aggiustando il vecchio col nastro americano.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 04, 2015, 18:08:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Samo noi che ci facciamo prendere dal "cambia tutto, dato che ci sei, pompa acqua, catena, alberi a camme, bicchierini, tappo dell'olio". Se fosse successo ad un rumeno non avrebbe cambiato nemmeno il manicotto, aggiustando il vecchio col nastro americano. vabbè se vuoi fare l'abbonamento all' aci!! Coi lotus è d'obbligo avere l'assistenza stradale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 04, 2015, 19:34:02 pm |
|
vabbè se vuoi fare l'abbonamento all' aci!!
Con Genertel il carro attrezzi è compreso nella polizza.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 19:47:23 pm |
|
Con Genertel il carro attrezzi è compreso nella polizza. purtroppo solo fino al piu' vicino concessionario ufficiale...
|
|
|
|
|
|