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1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 04, 2015, 20:34:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Sto con mau sistemala senza diventare paranoico e goditela
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MRC |
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Maggio 04, 2015, 20:37:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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Sto con mau sistemala senza diventare paranoico e goditela
Quoto anche io cambia lo stretto indispensabile altrimenti fai prima a prendere un q5 e non ci pensi più
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 04, 2015, 22:45:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Marco, io andrei di revisionata senza pensarci 2 volte, alla fine non credo ti rifilino una sola, rimetti in sesto i lSorento e risparmi qualche euro. Se cominci a dire "eh, già che ci sono cambio anche/metto anche etc etc" non finisci più ed a quel punto ha poco senso spendere troppi soldi per una vettura vecchia
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Maggio 05, 2015, 08:57:05 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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ma dai, se la fusione è buona è inutile cambiare tutto. Idem se le valvole sono dritte, la smerigliata basta ed avanza. Vai di revisionato!!! Da controllare bene è la tolleranza valvola-guidavalvole, che potrebbe portare a trafilaggi d'olio... Per il resto io non farei troppo allarmismo, alla fine non è un rover serie K della lotus, che ha ogni genere di problema. Se proprio vuoi essere sicuro togli la coppa olio, fai aprire una biella e vedi se si è rigato/usurato l'albero o la bronzina, se ha girato con una lubrificazione inappropriata te ne accorgi. Anche se grossomodo te ne potresti già rendere conto dalle condizioni dell'olio...
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Somaro special parts Rulez!!!
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alura |
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Maggio 05, 2015, 08:59:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Se proprio vuoi essere sicuro togli la coppa olio, fai aprire una biella e vedi se si è rigato/usurato l'albero o la bronzina, se ha girato con una lubrificazione inappropriata te ne accorgi. Anche se grossomodo te ne potresti già rendere conto dalle condizioni dell'olio...
Filtro e olio l'ho cambiato la settimana prima...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Maggio 05, 2015, 09:09:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Filtro e olio l'ho cambiato la settimana prima...
beh l'olio dovrai ricambiarlo comunque
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Maggio 05, 2015, 09:17:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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beh l'olio dovrai ricambiarlo comunque
Penso anche il filtro...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alura |
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Maggio 05, 2015, 09:18:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Per il liquido radiatore conviene quello da diluire o quello già pronto ? Che cavolo cambia con il colore ? Ci sono milioni di liquidi diversi....
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 05, 2015, 09:20:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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olio e filtro olio li devi cambiare per forza, per i colori del liquido di pende dai materiali della testa, c'è rosso, azzurro verdognolo... ovviamente se sbagli liquido crei problemi, chiedi a tuo suocero
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Maggio 05, 2015, 10:14:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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9 litri olio OLIO CASTROL EDGE FST 5W30 + filtro olio bosch + 10 litri liquido radiatore arexsons = 130 euro spediti... com'e' ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 05, 2015, 10:22:00 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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9 litri olio OLIO CASTROL EDGE FST 5W30 + filtro olio bosch + 10 litri liquido radiatore arexsons = 130 euro spediti... com'e' ?
E' lo stesso olio che uso io sulla Jeep. Ma sul Sorento ci va un 5W-30 ?
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alura |
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Maggio 05, 2015, 10:24:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Si 5w-30, perche' ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 05, 2015, 10:26:45 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Si 5w-30, perche' ?
Lo vedevo troppo poco viscoso per un diesel. Credevo ci andasse un classico 10W-40.
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alura |
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Maggio 05, 2015, 10:33:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Lo vedevo troppo poco viscoso per un diesel. Credevo ci andasse un classico 10W-40.
Bho... c'e' anche il 15w-40... ho visto che in realtà tutti i venditori associano al sorento il 5w-30. Che dici ? Meglio prendere il 15w-40 ? Bisogna capire se mi capita piu' frequentemente andare oltre i 40 che sotto i -15...
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olio.jpg (137.76 KB - scaricato 38 volte.)
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 05, 2015, 10:44:55 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Bho... c'e' anche il 15w-40... ho visto che in realtà tutti i venditori associano al sorento il 5w-30. Che dici ? Meglio prendere il 15w-40 ? Bisogna capire se mi capita piu' frequentemente andare oltre i 40 che sotto i -15... Mah, sui diesel coi km l'olio tende a diluirsi col gasolio (basta annusare l'astina poco prima del tagliando), e se già parti con un 5w-30 ho idea che verso la fine del chilometraggio hai una brodaglia liquida poco adatta alle alte temperature estive. Io preferirei un 10W-40 (che non viene nemmeno menzionato nella tabella ). Ma se hai sempre messo il 5W-30 è chiaro che va benissimo anche quello, basta che sia di qualità.
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