|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 16, 2003, 12:31:14 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Che ci crediate o no sentite questa!!! mio suocero lavora come operaio ford in germania nello stabilimento produttivo della fiesta, (dove anche io ho lavorato qualche mese)e mi ha detto che un suo collega turco aveva deciso di cambiare auto. decise allora di comperare una street ka perche' data in offerta. il giorno del ritiro decise di entrare in autostrada, per fare una prova, e gli si stacco il motore!!!!!! completamente a raschiare per terra!!!!!!! hi hi hi hi!!!!!!! ford ovviamente si' offri' immediatamente per la sostituzione in aggiunta a delle scuse. mai comprare primi modelli!!!!!!!! mi immagino la faccia del poverino!!!!!
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Maggio 30, 2003, 13:36:14 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ne aprofitto anche per aggiungere perdita olio anzi svuotamento per distaccamento del tappo.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 31, 2003, 11:47:04 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Chiediamo a Mikkel.... lui è a contatto con le Ford..... saprà darci magari qualche delucidazione sui difetti di questa vettura!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Maggio 31, 2003, 12:41:58 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Ho chiesto ach'io perchè non abbiamo nessuna circolare al riguardo L'unica cosa che ci risulta è che alcune vetture della quota lancio, quindi non destinate ai clienti, possono avere in futuro un problema di perdite dal radiatore (le primissime auto assemblate da Pininfarina hanno usato lo stesso della 60 CV, rivelatosi non adatto e immediatamente sostituito tranne su quelle già mandate per parte della quota lancio). Al di la di questo non sono noti, in Italia, altri problemi relativi a questa vettura, tanto più che per ora la disponibilità è stata limitata a poco più di un centinaio di esemplari.
Approfitto, visto che siamo in tema, per polemizzare sulla cosa... le vetture sono disponibili con il contagocce e non è possibile per ora scegliere colori e allestimenti - quello che arriva, arriva. A settembre, quando la stagione sarà finita, gli ordini saranno invece sbloccati Non vi dico il numero di potenziali contratti saltati per via dei tempi di consegna... Le 5 che avevamo disponibili sono state già assegnati e ora siamo in balia delle assegnazioni E' un vero peccato perchè se fosse stata lanciata a marzo e ci fosse una buona disponibilità in queste settimane, avremmo chiuso almeno una 20ina di contratti, nonostante il prezzo abbastanza salato...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 31, 2003, 13:17:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E' un vero peccato perchè se fosse stata lanciata a marzo e ci fosse una buona disponibilità in queste settimane, avremmo chiuso almeno una 20ina di contratti, nonostante il prezzo abbastanza salato... Indubbiamente a me come linea piace, la trovo azzeccata ma che prezzi... improponibili... è pur sempre una Ka, una Ford.... per non parlare della plancia ( manca fino la regolazione del volante) e dei motori!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2003, 07:59:56 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io ste scelte non le capisco...presentano le cabrio in inverno e poi le mettono in vendita DOPO l'estate...lo stesso che succederà con Megane CC e 307 CC...vabbé che ste due hanno il tetto metallico, però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|