|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2015, 08:55:32 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che gran manager tronchetti provera,o fa fallire le aziende o le vende all'estero...un genio,che senza averci mai messo una lira o un minimo rischio,riesce a rovinare intere famiglie,se non le basi dell'industria italiana stessa....mi fermo qui,oggi sono in buona!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2015, 09:07:08 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
si parla di una cessione del 6 % delle quote ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2015, 09:07:31 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mai comprate, non mi sono mai piaciute e il mio socio si è tanto lamentato di un paio di treni che ha avuto
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2015, 09:12:16 am |
|
la festa del qualunquismo
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2015, 09:21:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mai comprate, non mi sono mai piaciute e il mio socio si è tanto lamentato di un paio di treni che ha avuto
Io invece mi sono sempre trovato bene con la moto, e anche con le invernali (ma preferisco le Fulda, che costano meno e vanno bene lo stesso).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2015, 09:23:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Basterebbe anche lo 0.1, se è quello che ti fa superare il 50%...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2015, 09:31:14 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io non mi sono mai trovato bene. Fantastiche da nuove ma con una forte tendenza a cristallizzare. Il che, per uno come me che fa poca strada, significa buttare il treno dopo 3-4 anni con più di metà battistrada.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2015, 09:38:23 am |
|
è la globalizzazione , se poi ci aggiungiamo la convenienza economica nell'acquistare per gli stranieri eccellenze tecnologiche ed industriali a prezzi stracciati non c'è nulla di cui stupirsi . Piuttosto che Pirelli ai cinesi a me preoccupa assai che la maggior azienda italiana di valutazione su Pmi sia di proprietà di un fondo azionario finlandese . In poche parole , i dati sensibili di circa 10.000.000 di attività economiche italiane sono in mani straniere . Anche questa è globalizzazione .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2015, 09:47:38 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
è la globalizzazione , se poi ci aggiungiamo la convenienza economica nell'acquistare per gli stranieri eccellenze tecnologiche ed industriali a prezzi stracciati non c'è nulla di cui stupirsi . Piuttosto che Pirelli ai cinesi a me preoccupa assai che la maggior azienda italiana di valutazione su Pmi sia di proprietà di un fondo azionario finlandese . In poche parole , i dati sensibili di circa 10.000.000 di attività economiche italiane sono in mani straniere . Anche questa è globalizzazione .
Se è per questo anche la digitalizzazione del catasto immobiliare è finita subappaltata ad una ditta albanese.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2015, 09:58:11 am |
|
Ergo inutile scandalizzarsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 23, 2015, 10:05:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
a me pare che i cinesi andrebbero al 65% dall'articolo cmq...cerchiamo di metterci d'accordo (non x te parlo del qualunquismo imperante) 1) prima cerchiamo investimenti stranieri 2) cinesi che comprano non va bene 3) fiat che compra Chrysler non va bene 4) nazionalizzare non va bene (che poi lo stato ci mette i nostri soldi) forse si dovrebbe fare pace col cervello
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 23, 2015, 10:11:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pirelli diventa cinese, come Volvo, che malgrado tutto continua ad essere fonte dei venerazione; Land Rover e Jaguar sono indiane, e non sono mai andate così bene. PSA per sopravvivere ha come azionista di maggioranza un'azienda cinese. Così va il mondo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|