|
982 Visitatori + 0 Utenti = 982
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 09, 2015, 22:43:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque quelle che hai messo mi piacciono un sacco anche come disegno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
RockDj |
|
|
Aprile 10, 2015, 08:55:38 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
ma veramente? di serie montava bridgestone? io comunque ho comprato su gommadiretto 4 michelin pilot sport 3,mi fido delle recensioni che le danno per ottime sul bagnato,non troppo rigide di spalla e costanti nel comportamento durante i km. pagate 620 euro,le monto forse domani. sulle marche non premium nutro ancora dubbi,è un'auto che uso al 90% in autostrada,avessi esigenze diverse magari andrei di low cost...vedremo la durata e valuterò la prossima volta cosa fare. Si Bridgestone. Le Nankang NS-2' le ho viste prima volta su al Ring e ne parlavan tutti bene; mi son fidato e mi son trovato benissimo. Dicon che col tempo si induriscano, ma io le gomme le tengo max 1 anno e 1/2 perché ci percorro parecchi km. Comunque hai comprato gran gomme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2015, 16:45:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sicuramente non hai sbagliato, anche se su un'auto non propriamente sportiva, sarei andato sull pilot primacy 3 anziché pilot sport
avrei scelto quelle,ma nella mia misura esistono solo runflat...sono andato sul sicuro diciamo,quel che conta è che mi facciano almeno 30.000 km altrimenti prossima volta cambio marca.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 10, 2015, 16:52:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io ho rimesso le estive oggi ... son contento, perché le invernali hanno totalizzato oltre 24'000 km e a ottobre le rimetto, 4 o 5 volte a Losanna e riesco a cambiarle prima dell'arrivo della neve ... e le estive sono a 20'000 km circa, P7 Cinturato, anche qui, 4 o 5 volte a Losanna e le cambio finalmente!
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 10, 2015, 19:13:02 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ho rimesso pure io le gomme all-seasons sulla GC. Goodyear Fortera. Non sono un granche' nell pioggia, acquaplaning piuttosto facile... per il resto gomme oneste... tanto per quello che faccio io in auto oramai
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2015, 22:38:09 pm |
|
Ho iniziato oggi a rodarle insieme alle pastiglie freno nuove posteriori(domenica notte mi si è scollato un ferodo e solo oggi ho potuto montarle). Mi paiono ottime dopo 50 km scarsi,ottima direzionalitá senza esser di marmo nelle buche,silenziose il giusto grip e frenata non assaggiati ancora...al momento non fanno testo le mie impressioni però,dopo 3 giorni sulla 335 i coupè del vecchio,onestamente la mazda 6 a nafta pare un paracarro insonorizzato come una panda...serve rodaggio pure ai miei parametri.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2015, 14:12:43 pm |
|
Scusa, se n'è uscita una pastiglia dalla pinza?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2015, 14:36:00 pm |
|
Scusa, se n'è uscita una pastiglia dalla pinza?!
si è scollato il ferodo dal ferro,3 pastiglie con almeno 5 mm residui una sola interamente senza ferodo....a giudicare dal colore dei miei dischi e delle altre pastiglie,penso di dover cambiare modo di guidare,il frenare secco è un vizio che ormai da anni non mi tolgo ne in auto ne in moto,colpa del Losna
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2015, 15:10:56 pm |
|
mah, è un pò inquietante, ma te ne sei accorto in frenata?!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 16, 2015, 15:16:14 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
mah, è un pò inquietante, ma te ne sei accorto in frenata?! No, in accelerazione. Ci ha dato dentro e ha visto la pastiglia dallo specchietto rotolare in strada.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2015, 15:19:26 pm |
|
mah, è un pò inquietante, ma te ne sei accorto in frenata?! prima frenata ho sentito un rumore dietro,pensavo qualcosa nel baule...alla rotonda dopo pedale appena lungo, poi subito rumore di ferro,mi son fermato e il freno a mano aveva un mare di gioco...poi ha sfregato odiosamente per 5 km anche senza frenare,il ferro ha fatto bava e non scorreva più nella sede...inquietante si e comunque quelle merde di giappo han messo come optional un inutile sensore pressione gomme,ma si son dimenticati quello per consumo pastiglie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 23, 2015, 15:14:48 pm |
|
Ora che le ho un po' collaudate posso dire che son magnifiche. Silenziose,per nulla dura nelle sconnessioni ma piuttosto direzionali,ottimo grip con una deriva minima ma tanta prevedibilitá. Le bridgestone iper dure di spalla,davano sensazione di andar più veloci perchè come rotaie fin quando non mollavano le anteriori per prime,ma credo fosse solo sensazione...il comfort era davvero minimo comunque.le michelin scorrono da Dio,liberano al posteriore come si direbbe nei kart. La mia sw a nafta credo mi dará tante soddisfazioni in collina
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|