|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
baranzo
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2015, 20:58:12 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Io non capisco l'utilita di aprire thread su thread per chiedere consigli sull'acquisto di un'auto quando si sa gia che non c'è la minima intenzione di ascoltare i consigli degli altri...tu, come altri peraltro, hai gia deciso cosa vuoi...non te ne frega un cazzo delle opinioni di quelli che stan cercando di dimostrarti con dati oggettivi o meno che certe tue convinzioni sono sbagliate...e poi ti lamenti che qualcuno ti da contro..se lo scopo del thread era di ottenere il consenso della massa hai sbagliato modo di porti...se lo scopo era un altro...non l'ho ancora capito. Ma perche non fai veramente come tonih, il sottoscritto, o altri che comprano e poi comunicano la scelta fatta?
lo scopo era avere pareri e confrontarsi, non farmi avallare una scelta da nessuno,non ho bisogno del vostro consenso per spendere i miei soldi come giustamente voi non avete bisogno del mio. A sto punto mi sembra superfluo continuare a discuterne, come mi sembra assolutamente inutile comunicarvi la mia scelta una volta che l'avrò fatta, a meno che non abbia il desiderio di farmi prendere per il culo perchè qualunque sia stata sarà comunque la scelta sbagliata.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2015, 21:02:38 pm |
|
I dati oggettivi son sempre quelli, non serve aprire un thread ogni volta: benzina è meglio in tutto, fuorché nel consumo e nella rivendibilità (a lungo termine solo il consumo, perché anche un diesel è irrivendibile).
ma sì infatti, è assolutamente inutile discuterne (errore mio) Meno male che ne ho aperto solo 1 di thread, in questo mi sono imboscato
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 26, 2015, 22:29:01 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
lo scopo era avere pareri e confrontarsi, non farmi avallare una scelta da nessuno,non ho bisogno del vostro consenso per spendere i miei soldi come giustamente voi non avete bisogno del mio.
A sto punto mi sembra superfluo continuare a discuterne, come mi sembra assolutamente inutile comunicarvi la mia scelta una volta che l'avrò fatta, a meno che non abbia il desiderio di farmi prendere per il culo perchè qualunque sia stata sarà comunque la scelta sbagliata.
a parte che il discorso dei soldi l'ho già fatto io sebbene tu mi quoti lamentandoti... al solito... leggere e capire è uno sforzo a cui non si è disposti... ma poi, i dati oggettivi sono quelli postati, persino audi li avalla con le curve caratteristiche dei motori citati... il confronto sei tu che non vuoi averlo... a ciascuna sacrosanta opinione, perdonami, te ne esci con delle robe inquietanti... fra poco avrai il gomito che fa contatto col piede... bastava dire "ci ho pensato.... mi piace il diesel e voglio quello.... altre scelte sono state scartate!!!"... al terzo post chiudevi il 3ed, invece di tentare di convincerci che cicciolina era una pia donna.... e su....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2015, 22:40:40 pm |
|
a parte che il discorso dei soldi l'ho già fatto io sebbene tu mi quoti lamentandoti... al solito... leggere e capire è uno sforzo a cui non si è disposti...
ma poi, i dati oggettivi sono quelli postati, persino audi li avalla con le curve caratteristiche dei motori citati... il confronto sei tu che non vuoi averlo... a ciascuna sacrosanta opinione, perdonami, te ne esci con delle robe inquietanti... fra poco avrai il gomito che fa contatto col piede...
bastava dire "ci ho pensato.... mi piace il diesel e voglio quello.... altre scelte sono state scartate!!!"... al terzo post chiudevi il 3ed, invece di tentare di convincerci che cicciolina era una pia donna.... e su....
Mah,ognuno é giusto che veda (legga) le cose come vuole vederle. Un discorso é dire "mi piace il diesel" e un altro é "non mi fa schifo il diesel per partito preso" che in fondo mi pare sia quello che ho detto io. Poi magari scrivo strano e non si capisce, che devo dire. Senza rancore eh, ci mancherebbe
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 26, 2015, 23:10:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimentoni Tony!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2015, 06:34:34 am |
|
Mi ero dimenticato di complimentarmi con TonyH per il nuovo acquisto. Complimenti!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 27, 2015, 08:12:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io con la mia a 130 km/h in autostrada faccio tranquillamente Pavia-Grenoble e ritorno con un pieno (800 km). La cosa goduriosa è quando ti si pianta dietro in corsia di sorpasso, mentre stai sorpassando un camion sulla TO-PC a 2 mm di distanza uno con un Q5 bianco sfanalante a naftopuzza, schiacci l'acceleratore e non lo vedi più ...
Cavolo ... sempre e solo lui? ma questo è ammmmmore ... fossi in te, penserei a pacsarmi È 80 litri, il serbatoio, giusto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 27, 2015, 08:20:36 am |
|
Comunque, il calepino per controllare i consumi continuo a farlo e ... mi sa proprio che le normative, o meglio, i parametri di omologazione attuali, più spinte al contenimento di emissioni di CO2, siano molto più fuorvianti di solo 3, 4 o 5 anni fa ... infatti con la mia, dopo circa 40'000 km, sono ben sopra il medio dichiarato, mentre con le altre due TDI, ma anche con la S4, ero in linea se non meglio ... dai 0.3 ai 0.6 l/100 km in più per i TDI e 10.7 l/100 km al posto di 11.5 l/100 per la S4.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2015, 08:24:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Maledetto Q5 bianco !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2015, 08:38:24 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
75 ... Quanto al Q5, che ne so? Son tutti uguali. Potrebbero esserci state volte in cui era una TT per quanto mi riguarda.Sul bianco e sui quattro anelli, invece, son sicuro ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 27, 2015, 08:57:09 am |
|
75 ... Quanto al Q5, che ne so? Son tutti uguali. Potrebbero esserci state volte in cui era una TT per quanto mi riguarda.Sul bianco e sui quattro anelli, invece, son sicuro .... Allora, km77 ha cannato ... http://www.km77.com/precios/infiniti/g/2009/g37-cabrio-gtSi sa che sei superiore, ma a 2 mm i 4 anelli del TT non è che riesci a vederli ... a meno che lieviti e hai visione dall'alto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2015, 09:09:11 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Il pg ha l'arma segreta contro qualunque macchina, anche contro la Veyron:
se si avvicina al culo apre la cappotta, volano via dal sedile posteriore i fogli delle sue ultime ricerche (tanto puo' ristamparli da wikipedia) e si appiccicano sul parabrezza del vil marrano, facendolo schiantare.
Una volta, però, l'hanno beccato perché in autostrada, dopo l'incidente, sono stati ritrovati i fogli di un suo trattato sulle proprietà fisico-chimiche dei coriandoli e sulle traiettorie frattali delle stelle filanti tirate controvento.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2015, 09:11:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|