|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2015, 11:48:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Iero ho guidato per parecchio la 1.6 hdi 115 con questo favolo scambio elettroattuato. Sicuramente per quello che mi riguarda e' il peggior automatico (o presunto tale) mai provato in tutta la mia vita. Tempi di cambiata biblici con un notevole effetto di decelerazione/accelerazione alla cambiata (quasi nausebondo direi ). Mai pronto al momento opportuno, in autostrada mi ha messo in difficoltà piu' volte durante i sorpassi. Un po' meglio usandolo in manuale con i paddle. Già che ci sono altre critiche alla macchine (che ChB mi perdoni ). L'allestimento era un business credo. Gli interni morbidi al tatto che sembrano duri alla vista (questa e' follia ). Il display di controllo di radio/clima/computer etc.etc. e' quanto di piu' dispersivo potevano mettere. Oserei dire quasi pericoloso per la sicurezza finche non si prende un po' di dimestichezza. La strumentazione e' pessima, grafica oscena. Positivo: confortevole, spaziosa, bellissimo il parabrezza che arriva quasi alla testa.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 24, 2015, 12:09:44 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il robotizzato io l'ho provato sulla 500.....divertente scenetta all autonoleggio 2 settimane fa...l'addetta mi riconosce e mi saluta "Ing. Mariner buonasera, senta lei guida l'automatico vero?...allora le dò una bella Panda Dualogic..."..io replico "guardi la ringrazio, è vero che guido l'automatico ma sinceramente quell'automatico...come dire.." nel mentre entrano altri due impiegati...uomo e donna, anche loro mi conoscono...e lui completa la frase.."no no...fa propio schifo quel cambio...lo dica pure..."
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 24, 2015, 12:11:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il CMP è teribbbile!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2015, 08:32:16 am |
|
Scusa ChB, ho dimenticato un "pica zzo"
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 27, 2015, 08:43:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Scusa ChB, ho dimenticato un "pica zzo" Ah ... beh, oddio, non mi pare così oscena, la grafica ... non mi piace il cruscotto in mezzo, questo sì ... per i comandi, penso ci voglia un po' di tempo, ma poi fai tutto dal volante, o la maggior parte ... come tante auto, oggigiorno ... Sul cambio non discuto, se è solo parente del "robotizzato" che avevamo sul 1007 è veramente lento e aberrante, specie in zone collinari
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2015, 08:46:11 am |
|
Il display non era affatto quello... era a "digit-oni" in bianco e nero, ma non riesco a trovare una foto.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2015, 08:50:56 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Cosa si intende con "cambio manuale pilotato" ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2015, 08:51:22 am |
|
Questo versione business... era esattamente cosi'. « Ultima modifica: Marzo 27, 2015, 08:53:03 am da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2015, 08:52:21 am |
|
Cosa si intende con "cambio manuale pilotato" ? Un robotizzato a frizione singola...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2015, 09:00:26 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Un robotizzato a frizione singola...
Insomma la solita minestra per contenere i costi ? Il solito robotizzato del menga ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2015, 09:03:05 am |
|
Insomma la solita minestra per contenere i costi ?
Il solito robotizzato del menga ?
Esatto... credo sia il solito manuale a cui hanno tolto i rimandi meccanici e messo gli attuatori per automatizzarlo, frizione compresa.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2015, 09:42:10 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
mamma mia quanta plastica dura. brrr... paura...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|