|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 29, 2015, 21:01:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ma tra caricare il GL e la ma mutenzione al quad, riesci a fare un po' di vacanza? Bella domanda!! Mediamente andiamo al mare ogni 2 o 3 Settimane, dipende dai periodi. L'auto la si carica in 10-15minuti, mentre a rifare le valigie, svuotare il frigo, pulire la casa prima di tornare in cittá ci pensano le due domestiche che viaggiano con noi in auto (vivono con noi in casa). Insomma, a parte il carico auto e la pulizia del Mule, c'é molto tempo per godersi il weekend. Tipicamente le giornate passano cosí: - Sveglia fra le 6:30 e 7:30am (dipende soprattutto dall'ora in cui si svegliano i bimbi), colazione veloce e poi giú al mare. Anche il Mule parte bello carico di roba (giocattoli, asciugamani, passeggino, zaini, ecc.). - Dopo la classica passeggiata di prima mattina con il Mule, ci infiliamo sotto un ombrellone e si rimane in spiaggia fino a mezzogiorno circa, alternando fra mare, piscina ed ombra; un po' prima di salire avvisiamo a casa di cominciare a preparare da mangiare. Gran parte delle cose vengono lasciate direttamente in spiaggia, a parte il mio zaino con portafogli e macchina fotografica (non tocca mai niente nessuno, ma la prudenza non é mai troppa). - Dopo pranzo doccia e poi una bella pennica come si deve Se tutto fila liscio, si riesce a dormire per circa un paio d'orette. Poi, verso le 4-5 del pomeriggio, si torna in spiaggia, dove si rimane fino alle 6 circa; l'ennesima passeggiata tardo-pomeridiana con il Mule si fa quasi sempre. - Al rientro portiamo Marco al parco giochi, rimane li con Adri, mentre io porto la piccoletta (Marina, 7 mesi) a casa, dato che lei ancora al parco non si diverte - Se quella sera mangiamo pollo, prima ti tornare al parco accendo il barbecue a fuoco lento e lascio le cosce di pollo a cucinarsi con calma; 1h di cottura...poi lasciate a riposo altri 15min avvolte in carta d'alluminio...le mie coscette vengono spettacolari, siete TUTTI invitati!!) - Quando torniamo dal parco, un'altro bagno veloce e poi si mangia. Se facciamo le bistecche, Marco non si stacca da me un secondo...ha un debole per la cucina - Verso le 8, massimo 9 di sera siamo giá tutti a letto. Quando ci sono amici invitati (1 volta su 3, mediamente), grosso modo i tempi rimangono i soliti (si va a dormire piú tardi), ma la dormita pomeridiana per i bimbi non salta mai, per loro é essenziale. Direi che come al solito ho dato il mio ottimo contributo a far finire questo thread completamente Off-Topic...OOPPPSS!! « Ultima modifica: Marzo 29, 2015, 21:11:07 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 29, 2015, 21:01:43 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 29, 2015, 21:04:42 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Marzo 30, 2015, 02:52:28 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
quando mi ricapita di fare un caricone di legna nel volvo faccio una foto
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 30, 2015, 03:39:29 am |
|
Patà... non mi dire niente, neh... però a sto punto... Tu in cabrio... e le domestiche in furgone al seguito... Meglio stare freschi all'aria condizionata, nei 75min circa per arrivare fino al mare, in Cabrio arriveremmo tutti arrostiti dal il sole. Le Cabrio vanno benone quando le temperature sono ragionevoli, ne troppo freddo ne troppo caldo, e soprattutto quando il sole non é troppo intenso. Da queste parti il sole é assassino, anche quando il cielo é un po' coperto dalle nuvole. E poi abbiamo preso un'auto grande proprio per andare tutti insieme e non andare con due macchine come dovevamo fare prima
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 30, 2015, 19:39:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 30, 2015, 19:55:08 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2015, 19:14:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Parlaci delle domestiche....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2015, 20:16:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2015, 21:25:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parlaci delle domestiche....
Gia' son bagigie???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 02, 2015, 20:45:36 pm |
|
Dunque, una ha 39 anni, ma ne dimostra almeno 15 di piu'...Anzi, per capirsi meglio, dimostra qualcosa come 55 anni, ma 55 anni mal portati. Non riesco a spiegarmi bene.... Brutta, bruttissima; la voce sembra quella di una 70enne in cui la vita l'ha trattata male... L'altra, 36 anni, e' gia' nonna... Non e' bruttissima, e' piacevole ma non bella. Insomma, bruttura accettabile. « Ultima modifica: Aprile 02, 2015, 20:47:47 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2015, 08:27:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Pata ma le hai fatte sceglierr da tua moglie??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|