|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2015, 09:16:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2015, 08:52:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Hanno gia stampato le locandine della 8ore celebrando il ritorno, In Giappone sono esaltatissimi, se vincesse gli fanno il monumento
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2015, 15:04:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non vedo come potrebbe perdere... Giusto per un guasto tecnico o un errore di un compagno di squadra, perché lui da solo viaggia 10 volte gli altri...
Le gare di durata però sono un po diverse dalle gare di velocità, non è proprio cosi scontat, anche se alle 8 ore oramai non partecipano più nomi di primo piano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2015, 18:46:39 pm |
|
Al momento dopo aver provato la moto a Sepang ha dichiarato che va mto meno di una moto ho ma che è divertente perché la si può far derapare molto.... Rispetto agli altri nomi viaggia sicuramente di più, ma è' sempre stato così, alle fare di durata mandano un paio di grossi nomi (vedi edwards e rossi nel passato ) un passista che di solito e' un collaudatore e un ragazzino
Per cui se van de mark non fa una mi chiara possono vincere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2015, 21:33:23 pm |
|
Io lo odio il correttore, gia' scrivo male con il correttore faccio anche peggio
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|