|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
&re@
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2015, 12:34:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fra parentesi, Marquez ne ha combinata un'altra delle sue, che passerà impunita come al solito http://www.gpone.com/2015032916395/Qatar-Aprilia-messa-fuori-gioco-da-Marquez.html "(...) Marquez è partito male e ha voluto recuperare posizioni in fretta, ma senza considerare la presenza degli altri piloti in pista – ha dichiarato Bautista – Alla curva 6 si è inserito tra me e Barbera, non so come, colpendomi e rovinando tutta la zona del freno anteriore, tubazioni e sensori. È stato impossibile continuare”.
I due spagnoli, comunque, hanno avuto occasione di chiarirsi.
“Mi dispiace perché Marc è un bravo ragazzo, ma altre volte è stato troppo aggressivo in situazioni del genere – ha aggiunto Bautista – Credo sia giusto farglielo notare perché così è rischioso; oggi sono stato fortunato perché non sono caduto, ma ci si può fare male. (...)"
Il talento non si discute, il rispetto degli altri piloti, invece, sembra che debba ancora impararlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2015, 12:38:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2015, 12:43:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
vabbè il regolamento è più complicato della F1
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2015, 12:48:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che sfiga
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2015, 17:30:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' impressionante comunque che marquez dopo una cappella siderale sia arrivato 5 girando sui tempi dei primi, questo la dice lunga sulle potenzialità honda.
Lorenzo ha avuto una sfiga siderale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2015, 17:40:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' impressionante comunque che marquez dopo una cappella siderale sia arrivato 5 girando sui tempi dei primi, questo la dice lunga sulle potenzialità honda.
Lorenzo ha avuto una sfiga siderale
vedremo in altre piste,ma non si è visto lo strapotere honda questa volta,gli anni s orsi era ben più evidente....il record sul giro è i Valentino,marquez credo sarebbe rimasto li nel gruppo non davanti...spero sia sempre così,una lotta fino alla fine o finirò col leggere i risultati qui come negli ultimi 4/5 anni
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 30, 2015, 20:41:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Lo decide il concorrente quando si iscrive al Campionato. Le Open hanno molti vantaggi legati allo sviluppo della moto, ma in compenso le Factory hanno la possibilità di usare una gomma più dura in gara (spesso la media non regge la distanza) e più libertà sul software (almeno fino a metà anno, dopodiché, se non sbaglio, sarà congelato anche quello).
Diciamo che ci sono vantaggi e svantaggi. Per le Case ufficiali che hanno già un pacchetto competitivo e gestioni molto sofisticate a livello di elettronica, conviene iscriversi come Factory.
Per la precisione: Open: Centralina Magneti Marelli + software Dorna, 24 litri di carburante, 12 motori a stagione, due opzioni di gomme; Factory: Centralina Magneti Marelli + software libero. 20 litri di carburante, 5 motori a stagione senza possibilità di sviluppo, due opzioni di gomme Le moto in configurazione Factory possono programmare solo cinque giorni a stagione di test privati, nessun limite per le Open. Per venire incontro a Ducati, l'anno scorso (ed adottata anche da Suzuki quest'anno), è stata introdotta in deroga la classe Factory 2, che permette di avere tutti i vantaggi delle Open ma avere comunque a disposizione software libero e tutti e 3 le tipologie di pneumatici. in caso di una vittoria, oppure due secondi posti o tre terzi, sull'asciutto, si dovranno ridurre i litri di benzina da 24 a 22,5, e limitarsi a 9 motori invece di 12. « Ultima modifica: Marzo 30, 2015, 20:43:00 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 30, 2015, 21:42:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Grazie Mad per la precisazione. Ma sei sicuro delle 3 gomme per le Factory? Perché non possono mica usare la supersoft in prova... Quindi direi che ne abbiano due no?
Mi son spiegato male. La Open ha le morbide e le medie. Le Factory le morbide e le dure. Le Factory 2 hanno tutte e 3 le mescole, morbide, medie e dure
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|