|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2015, 22:11:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi son spiegato male. La Open ha le morbide e le medie. Le Factory le morbide e le dure. Le Factory 2 hanno tutte e 3 le mescole, morbide, medie e dure Le Factory 3 aggiungeranno un pompino alla partenza ed uno all'arrivo, con ingoio in caso di vittoria
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2015, 22:12:28 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Le Factory 3 aggiungeranno un pompino alla partenza ed uno all'arrivo, con ingoio in caso di vittoria Ecco perché Melandri è tornato in MotoGP!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2015, 23:02:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io spero che le gare siano tutte cosi, Ma non darei per scontato che Honda parta svantaggiata Marquez ha fatto la cappella ma e' arrivato quinto, dei big nessuno e' caduto per cui un quinto che vale, non conto pedrosa, probabilmente si e' reso conto che non puo' farcela e si opera , ma mi e' sembrato il pilota arrendevole degli ultimi anni, Vediamo in Texas che cosa succede, sperando che gli italiani siano ancora davanti (tolto melandri che tra un po' se ne andrà piangendo confermando che ha la tenuta psicologica della robiola Osella)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2015, 00:02:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io spero che le gare siano tutte cosi, Ma non darei per scontato che Honda parta svantaggiata Marquez ha fatto la cappella ma e' arrivato quinto, dei big nessuno e' caduto per cui un quinto che vale, non conto pedrosa, probabilmente si e' reso conto che non puo' farcela e si opera , ma mi e' sembrato il pilota arrendevole degli ultimi anni, Vediamo in Texas che cosa succede, sperando che gli italiani siano ancora davanti (tolto melandri che tra un po' se ne andrà piangendo confermando che ha la tenuta psicologica della robiola Osella) Honda parte da 20 anni come favorita...diciamo che quet'anno non è partita come al solito e non è parsa la più veloce,almeno in qatar.ma ha una intera stagione per rifarsi e qualche pista dove sará sicuramente imbattibile.ora le 2 ducati son clienti scomodi,porteranno via punti alle giapponesi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2015, 19:52:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Alcune riflessioni in ordine sparso:
- ROSSI: una rondine non fa primavera, per lui sarà dura lottare tutte le gare per un gradino del podio; vedremo.
- YAMAHA: vedi sopra; Losail è un circuito che nasconde molte bene certe pecche, ma è evidente la mancanza di potenza della M1 (durante il GP, nella speciale classifica delle velocità massime, Rossi è stato 13°, Lorenzo addirittura 18°) e con i motori contingentati sarà un bel problema; inoltre il Dovi diceva di essere più forte anche in uscita di curva. Insomma, ci sarà da lavorare.
- DUCATI: finalmente! Ma non mi sorprenderei più di tanto, anzi, con i vantaggi della Factory 2 (vedasi per conferma anche Sukuki, alla prima gara, di ritorno dopo anni e dove hanno ancora tutto da fare ed imparare, Espargaro ha preso meno di 20" dal primo) erano inspiegabili i risultati dello scorso anno; c'è da dire che ilvero problema pareva essere il motore, ancora quello con architettura portante, che mal si sposava col telaio in alluminio. Cambiato quello la moto è cambiata completamente. La vera notizia positiva è che, 2 piloti dagli stili di guida agli antipodi, sono arrivati entrambi al testa a testa finale.
- LORENZO: IMHO, la vera delusione dello scorso anno e di questo GP; insomma, il vero antagonista di Marquez dovrebbe essere lui, invece prende paga dal un 36enne ...
- MARQUEZ: potete dire giuro, alla prossima sarà un belva incavolata nera, vorrà sbranarsi tutti gli avversari, non mi stupirebbe se infilasse una striscia di vittorie simili a quelle delle scorso anno.
- HONDA: 2 passi indietro rispetto ai test; è ancora e sarà la moto da battere, ma domenica le RC non ne avevano proprio nei confronti di M1 e GP15.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2015, 08:55:50 am |
|
..ed 1 secondo + 1 terzo ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2015, 09:06:03 am |
|
ecco perchè aprilia fa correre melandri....per non correre rischi!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2015, 09:13:20 am |
|
perchè hanno fatto 1 secondo e 1 terzo quindi due podi scusami, ed aggiungo, non conta il singolo pilota, conta il team
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2015, 09:14:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì certo, ma in quell'elenco non si parla di "2 podi" in generale. Cioè, se avessero fatto 2 terzi posti (in due gare diverse ) , avrebbero ancora 24l « Ultima modifica: Aprile 01, 2015, 09:23:24 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2015, 09:38:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2015, 09:39:43 am |
|
Ah pensavo fosse stagionale
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 01, 2015, 15:07:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A proposito del regolamento, ecco cosa ho trovato su Motosprint
Mi sembra alla fine una cosa sensata....perché almeno dà la possibilità alle new-entry o a chi è in difficoltà di sviluppare la moto. Sennò diventa come la F1, che se non azzecchi la monoposto al primo colpo hai buttato un anno nel cesso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|