|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 20, 2003, 17:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scherzavo sul fatto delle vecchiette, ovviamente... Comunque io rimango sui 14 di media. Sarà che non trovo mai la strada libera e quindi sono sempre sulla sx in sorpasso, quindi consumo un ciulo. A scendere consumerò molto meno, ma ai 20 non arrivo neanche in discesa a meno che non vada piano. Boh... consumerà meno della lupo la tua... non so che dire! Perchè se rimani sui 20 di media abbondanti in montagna, in statale quanto fai, i 25?? E come mai il tuo computer segna una media di 15-17 km/l? Usandola tutti i giorni, mi fa da 15 ai 17, città - tangenzaile - paese dove abito. In montagna su 150 - 300KM riesco a fare quella media perchè mica ci sono solo io per strada, vabbè farsi la tirata ma fare il pazzo no e poi quando ho qualcuno in macchina vado molto tranquillo. Scusa ma devo scappare leggerò la tua risposta domani. ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Maggio 20, 2003, 18:26:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, con tutte queste chiacchiere sui consumi mi avete fatto venire un mal di testa pazzesco! Eppure io con IMP 18 tutti questi problemi non li ho: -città -autostrada -montagna -extraurbano -andare piano -correre -correre per davvero ...sempre la stessa storia è:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2003, 19:26:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ragazzi, con tutte queste chiacchiere sui consumi mi avete fatto venire un mal di testa pazzesco! Eppure io con IMP 18 tutti questi problemi non li ho: -città -autostrada -montagna -extraurbano -andare piano -correre -correre per davvero ...sempre la stessa storia è: gia ma io ancora devo capire come cavolo si fa a far scorrere il testo...comunque pensavo peggio per la imp18
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 20, 2003, 19:29:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 20, 2003, 20:11:38 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
IMP, ti fa 6 km/l e ti lamenti?? Se vuoi ti do la Golf, così ne fai più del doppio di km... io dei 6 a litro se ho un'aston martin me ne frego allegramente! Mtb ti sei fregato! "mica sono solo, ci sono anche gli altri... e poi se c'è qualcuno a bordo vado tranquillo"... adesso tornano i conti! Oddio, rimangono tanti 20 a litro di media, ma se mi dici che vai tranquillo allora ci posso credere... se mi dici guida sportiva allora no!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2003, 20:39:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
[size=20] [/size]
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 21, 2003, 07:16:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Mtb ti sei fregato! "mica sono solo, ci sono anche gli altri... e poi se c'è qualcuno a bordo vado tranquillo"... adesso tornano i conti! Oddio, rimangono tanti 20 a litro di media, ma se mi dici che vai tranquillo allora ci posso credere... se mi dici guida sportiva allora no! Aaaaaaaaaaaaaa, ma sei duro eh!!!!! Guida sportiva non vuol dire guida da gara o guida da 21enne, se sei capace a guidare ( e con questo te lo ripeto ) una guida sportiva puoi averla anche con delle persone a bordo e senza mettere in pericolo gli altri automobilisti. Poi se vuoi c'è la guida al limite, ma quella non sempre puoi farla. Poi c'è la guida in montagna e d'inverno con le strade ghiacciate mentre vai a sciare e li se vuoi i 20 li superi tranquillamente. Poi ho cercato di farti capire che in montagna riesci ad avere quella media perchè c'è la salita e la discesa, nella discesa non schiaccerai mai come in salita. Poi con questo messaggio mi fermo perchè se non vuoi credere a quello che uno ti dice beh ognuno rimanga con le proprie idee.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|