|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2017, 15:46:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh sì, parlavo solo della fruibilità, per la linea è più bella la Yamaha senz'altro.
Pur di non scendere troppo in particolari però, perché se la guardi bene, ok che costa poco, ma è proprio fatta al risparmio (vale per tutta la serie MT, esclusa l'MT10 SP).
Le ho sbirciate in lungo e in largo proprio Domenica mattina, dalla 07 alla 10, Tracer incluse, e ti dico francamente che non ne comprerei nemmeno una.
Sei troppo...guardone, praticamente un motovoyeur . Keep calm and ride a SpeedMaster
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2017, 15:48:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece mi ripeto: vuoi dirmi che una maxienduro o turistica da oltre 100CV, "induca in tentazione" più di (poniamo) una KTM Duke 690? Per me, col kappa saresti sempre su una ruota Non è (solo) questione di cavalli. T'arrampichi che fai una pippa anche a Mauro Corona (che pure conoscerei) . Famo peso-potenza??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2017, 15:59:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Possiamo fare quel che vuoi, tanto non ci smuoveremo dalle nostre idee Sarà Mauring a indicarci la retta via Piuttosto, prova una SpeedMaster/America e facci report. Sono curioso di leggere che ne pensi .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2017, 16:06:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sei troppo...guardone, praticamente un motovoyeur . Guarda, per certe cose io sono abbastanza radicale. Per la macchina mi frega poco, basta che mi porti da A a B e che abbia una buona ergonomia, non mi interessa la plancia morbida o la lucina di cortesia per l'alluce. Ma sulla moto, ci metto le mani da solo, non voglio tirare madonne ogni volta, deve essere fatta "decentemente", non dico una Rolls Royce, ma neanche fasci di cavi a vista o pertugi che si riempiono di merda e in cui non riuscirai mai a infilare uno straccio. Quindi, quelle Yamaha lì, son carine nell'insieme, vanno molto bene, ma non me le metterei mai in garage. Per dirtene una: la guaina dei cavi dei fari supplementari della MT07, non arriva fino al faro ma si ferma prima, lasciando scoperti i fili e un bel foro in cui si può infilare l'acqua se piove. Ma porca puttana, costava tanto di più fare una guaina 3cm più lunga? Sono robe che non posso vedere. Piuttosto, prova una SpeedMaster/America e facci report. Sono curioso di leggere che ne pensi . La proverei anche, ma a parte che non conosco nessuno che ce l'abbia, non ho neanche la minima esperienza di mezzi simili, quindi sparerei solo cagate (più del solito ) « Ultima modifica: Aprile 11, 2017, 16:08:46 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2017, 16:11:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
La proverei anche, ma a parte che non conosco nessuno che ce l'abbia, non ho neanche la minima esperienza di mezzi simili, quindi sparerei solo cagate (più del solito ) Ci conto, non sottovalutarti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2017, 09:01:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sabato c'erano i test ride Honda a Campogalliano (MO). Sono andato con la mogliera perché volevo provare con lei la Crossrunner. Che purtroppo non era nel parco moto in prova ma visto che eravamo lì, abbiamo provato l'Africa Twin col DCT. Di come vada la moto ne abbiamo già parlato. Di come vada in due no, e purtroppo devo dire che non ci ha colpito, anzi. Per quanto mi riguarda, mi piace poco la guida col manubrio così alto e la ruota "lontana", ma non posso considerarlo un difetto, in fin dei conti è fatta anche per andare fuoristrada, quindi "deve" essere così. Il motore, che da solo mi era sembrato più che sufficiente per muoversi bene, in due ha il fiato corto, figuriamoci aggiungendo anche le valigie. Il cambio DCT tutto sommato non è male (a parte che in "D" è inutile), ma non lo vedo poi indispensabile, per me va benissimo il classico pedale (IMHO meno peso, meno soldi, meno complicazioni). La passeggera non l'ha trovata particolarmente comoda. Cioè, sì è comoda, ma niente di che. Ha apprezzato solo le pedane, effettivamente molto basse. In compenso ha avuto un giudizio decisamente negativo per il rumore ("fa cagare", e vi garantisco che per far dire "fa cagare" a mia moglie, soggetto non certo incline al turpiloquio, ce ne vuole ). In compenso le è piaciuta molto esteticamente. Quindi... nada. Moto che non era nei miei desideri di turista/stradista, men che meno lo è adesso. Però valeva la pena di togliersi la curiosità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 26, 2017, 09:14:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 26, 2017, 09:19:11 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sabato c'erano i test ride Honda a Campogalliano (MO). Sono andato con la mogliera perché volevo provare con lei la Crossrunner. Che purtroppo non era nel parco moto in prova ma visto che eravamo lì, abbiamo provato l'Africa Twin col DCT. Di come vada la moto ne abbiamo già parlato. Di come vada in due no, e purtroppo devo dire che non ci ha colpito, anzi. Per quanto mi riguarda, mi piace poco la guida col manubrio così alto e la ruota "lontana", ma non posso considerarlo un difetto, in fin dei conti è fatta anche per andare fuoristrada, quindi "deve" essere così. Il motore, che da solo mi era sembrato più che sufficiente per muoversi bene, in due ha il fiato corto, figuriamoci aggiungendo anche le valigie. Il cambio DCT tutto sommato non è male (a parte che in "D" è inutile), ma non lo vedo poi indispensabile, per me va benissimo il classico pedale (IMHO meno peso, meno soldi, meno complicazioni). La passeggera non l'ha trovata particolarmente comoda. Cioè, sì è comoda, ma niente di che. Ha apprezzato solo le pedane, effettivamente molto basse. In compenso ha avuto un giudizio decisamente negativo per il rumore ("fa cagare", e vi garantisco che per far dire "fa cagare" a mia moglie, soggetto non certo incline al turpiloquio, ce ne vuole ). In compenso le è piaciuta molto esteticamente. Quindi... nada. Moto che non era nei miei desideri di turista/stradista, men che meno lo è adesso. Però valeva la pena di togliersi la curiosità. Il meraviglioso mondo delle moto, dove tutto sembra piatto e invece lassù in sella , anche le minime sfumature possono deluderti/esaltarti . Non l'ho provata la nuova AT e non mi interessa poi farlo,tanto per i prossimi anni la mia Versys DEVE restare li dov'è. Se mai sarà un giorno che cambierò moto, resterò nello stesso segmento ma voglio provare 1000 4 cilindri.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2017, 09:20:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io non sono un amante dei bicilindrici, a questo punto temo che lei lo sia meno di me Curiosamente, non è mai stata così critica nei 7 anni in cui abbiamo avuto anche noi un bicilindrico parallelo (ma era Euro 1, non Euro 4, quindi anche il rumore era molto diverso, oltre al fatto che la minore cilindrata mi costringeva a lavorare su regimi più alti...). tanto per i prossimi anni la mia Versys DEVE restare li dov'è.
Anche l'Hornet, ma visto che le moto le compro usate, i test ride devo farli con molto anticipo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 26, 2017, 09:26:12 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io non sono un amante dei bicilindrici, a questo punto temo che lei lo sia meno di me Curiosamente, non è mai stata così critica nei 7 anni in cui abbiamo avuto anche noi un bicilindrico parallelo (ma era Euro 1, non Euro 4, quindi anche il rumore era molto diverso, oltre al fatto che la minore cilindrata mi costringeva a lavorare su regimi più alti...). Anche l'Hornet, ma visto che le moto le compro usate, i test ride devo farli con molto anticipo Allora devo trovare in prova una Versys 1000 ...per adesso sarebbe la preferita per una eventuale sostituzione. Mi affascina moltissimo la MUltistrada, ma ho paura dei costi di gestione.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2017, 14:56:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A me ha deluso... Ho provato la enduro dopo la supersport s e mi sembrava di guidare un tir...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2017, 16:26:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bananate pure Andrea....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|