|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2015, 16:50:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
appro...quanto costa un treno di gomme "normali" per la tua giardinetta? Purtroppo coi cerchi 18 normali le fanno in pochi,solo sottomarche. I marchi "premium" vendono solo gomme di alta gamma. Comunque montate le michelin ps3 dovrei stare sui 650 euro,se vado su falken,kumho ecc mi avvicino ai 500...se compro cerchi 17 delle versioni meno cavallate sui 400
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2015, 16:53:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Purtroppo coi cerchi 18 normali le fanno in pochi,solo sottomarche. I marchi "premium" vendono solo gomme di alta gamma. Comunque montate le michelin ps3 dovrei stare sui 650 euro,se vado su falken,kumho ecc mi avvicino ai 500...se compro cerchi 17 delle versioni meno cavallate sui 400
costan meno quelle dei suv
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2015, 16:55:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
costan meno quelle dei suv Son scelte aziendali
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 30, 2015, 17:08:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il comfort a cui si fa riferimento è reale... il punto è che siamo andati dietro a vetture che:
dessero
sensazione di sicurezza: fiancate alte, sedili avvolgenti, etc. etc.
sensazione di sportività: gomme iper ribassate (guardate le gomme di una sportiva, anche solo anni 90 e quelle di una odierna), di nuovo sedili avvolgenti, sospensioni extrarigide etc.
sensazione di multifunzionalità: auto alte come pullman a due piani, fino a suv, etc.
Il risultato? il morphing fra una ds e un touran.... ci siamo passati negli anni, quindi non ci siamo accorti di fare questo cambiamento attraverso tante sfumature.... solo che se affianchi il prima al dopo.... vedi le differenze... e non sono più solo sette e piccole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2015, 17:20:37 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La mia mazda senza essere un'asse da stiro è stabilissima e agile per i suoi 5 m... un suv di pari dimensioni interne,per esser paragonabile deve avere supergomme e assetti di marmo.
A me non sembra che la CX-5 soffra tutti questi complessi di inferiorità rispetto alla Mazda6, a parità di motorizzazione. E' larga uguale, lunga 26cm in meno, bagagliaio molto simile, prestazioni pressochè identiche, peso appena 25kg in piu'. Mi sa che è piu' sensata quella della SW...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2015, 17:26:17 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 30, 2015, 17:31:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mau, mancherebbero Cx, consumi, tempi di ripresa ... se metti una bara sulla sw vai ovunque, sulla CX-5 (X maiuscola, a differenza di prima ) rischi di toccare visto che passi i 2 metri. Intendiamoci, la CX-5 è molto bella, ma perché dovrebbe essere "più sensata"? dove è passata la CX-5 l'estate scorsa in Corsica, ci son passato anche io con la Pantegana ... strade dissestate per raggiungere le spiagge del sud della Corsica, la CX-5 l'avevano i nostri amici ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2015, 17:39:54 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ecco l'enorme differenza dei consumi... Per i tempi di ripresa, con stesso motore, stesso cambio e solo 25 kg in meno, dubito che la Mazda6 possa strabiliarci... Magari la CX-5 ha un rapporto al ponte piu' corto e fa pure meglio.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 30, 2015, 18:12:38 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma il mauring ce l'ha sempre avuta sta passione per gli suv o e' da quando c'ha la jeep?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2015, 18:42:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ecco l'enorme differenza dei consumi... Per i tempi di ripresa, con stesso motore, stesso cambio e solo 25 kg in meno, dubito che la Mazda6 possa strabiliarci... Magari la CX-5 ha un rapporto al ponte piu' corto e fa pure meglio. Mi chiedo perchè continuino a fare auto basse,io le progetterei tutte au 2 piani stile bus inglesi.. 4 posti verticali,lunghe come la smart...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Marzo 31, 2015, 16:54:30 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Io vivo su auto d'epoca. Il tutto inizio con qualcosa che fosse volutamente stupido per distrarmi da un memento di merda della mia vita. e' stata la cazzata piu bella della mia vita, non ho assolutamente voglia di tornare indietro e anche prima quando guidavo le moderne avevo auto che amavo ed erano sicuramente piacevoli. L'unico dubbio che ho visto che non avevo progettato di possedere tre auto es e nona vesse avuto piu senso avere una sola buona auto piuttosto che tre macinini... ma poi mi sveglio e ogni girono ho voglia dis entire un rombo diverso, sicche resto contento cosi, 4, v4, e v8 « Ultima modifica: Marzo 31, 2015, 17:01:44 pm da fabio1.9tdi »
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 31, 2015, 17:10:52 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
sara' che per me l'auto nulla e' piu' che una scatola con posto a sedere per spostarmi da qui a la. Per cui per il mio scopo l'auto deve essere comoda, sicura (sia come sicurezza passiva che attiva) decente esteticamente, ben prezzata. Nel mio particolare caso la Grand Cherokee e' quella che meglio si adattava. Ora... avessi tanti soldi... ... sarebbero diverse le auto che vorrei e anche quella per andare da qui a la cambierebbe
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2015, 18:59:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sara' che per me l'auto nulla e' piu' che una scatola con posto a sedere per spostarmi da qui a la. Per cui per il mio scopo l'auto deve essere comoda, sicura (sia come sicurezza passiva che attiva) decente esteticamente, ben prezzata. Nel mio particolare caso la Grand Cherokee e' quella che meglio si adattava. Ora... avessi tanti soldi... ... sarebbero diverse le auto che vorrei e anche quella per andare da qui a la cambierebbe Penso come te,che avendo spazio e soldi da spendere avrei più mezzi,per diversi utilizzi,nuove,vecchie,sportive o pickup.dovendo invece fare una scelta,son costretto a comprare quella che ritengo al momento e in previsione il mezzo più sfruttabile. A 33 era ora di dire basta alle sportive scomode e piccole,non lo è di certo per un'auto d'epoca che succhia risorse di tempo e denaro,indispensabili per altro Senza consentirmi 25.000 km anno in serenitá.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|