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Homer |
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Marzo 31, 2015, 11:23:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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A breve la mia ne avrà 205 fai anche tu la modifica? ma in cosa consiste?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Phormula |
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Marzo 31, 2015, 14:10:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Aspirazione, colli, mappa, cammes e un paio di altre robette. E' un motore molto strozzato in origine, pertanto si "ottengono facili".
Penso che sia voluto, negli USA l'elaborazione della Miata/MX5 è una religione.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Homer |
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Marzo 31, 2015, 14:39:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Aspirazione, colli, mappa, cammes e un paio di altre robette. E' un motore molto strozzato in origine, pertanto si "ottengono facili".
costo?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 31, 2015, 14:57:48 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Aspirazione, colli, mappa, cammes e un paio di altre robette. E' un motore molto strozzato in origine, pertanto si "ottengono facili".
A me non sembra tanto facile con poche robe tirar fuori altri 45 cavalli da un 2.0 aspirato che già ne fa 160... Ma forse sono abituato ai cv/litro della Jeep.
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Phormula |
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Marzo 31, 2015, 15:00:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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I 100 CV/litro per un aspirato non sono una missione impossibile. Chiaramente dipende da quanti componenti devono essere sostituiti. Certo, non è come rimappare un TDI.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 31, 2015, 15:09:35 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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I 100 CV/litro per un aspirato non sono una missione impossibile. Chiaramente dipende da quanti componenti devono essere sostituiti.
Bella forza. Ma se devi cambiare tre quarti di motore allora prendi una S2000 e fai prima....
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Phormula |
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Marzo 31, 2015, 15:40:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Non sarebbe la stessa cosa, per lo meno non lo è negli USA. Per molti americani un cavallo guadagnato con il tuning vale come soddisfazione come 10 originali. Spesso le auto vengono acquistate proprio per lo spazio di manovra che offrono, soprattutto le sportive. E' un mondo diverso dal nostro, dove per qualcuno personalizzare la macchina significa attaccare un paio di adesivi sul lunotto.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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THE KAISER |
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Marzo 31, 2015, 20:56:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Magari è un mondo diverso anche come burocrazia , o conseguenze davanti alle fdo, davanti ad un auto tuningata"
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Marzo 31, 2015, 21:13:08 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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come già ribadito gli stati uniti sono il primo mercato mondiale per quanto riguarda il tuning . da loro è praticamente permesso tutto , con le dovute differenze tra stato e stato . Il bello dei grossi V8 è proprio rielaborarli " unlimited " se non quello dettato dalla profondità delle tasche del proprietario dei veicolo . I cataloghi after market sono veri e propri volumi che ricordano le vecchie enciclopedie vendute a domicilio dal conte mascetti :- ) .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 31, 2015, 22:33:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Aspirazione, colli, mappa, cammes e un paio di altre robette. E' un motore molto strozzato in origine, pertanto si "ottengono facili".
Per le cos'e difficili ti mancavano solo pistoni e albero motore, Con aspirazione cosa intendi airbox e filtro o si lavora collettore e testa?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Marzo 31, 2015, 22:45:16 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Eeeee ti piacerebbe... Ahahha Scherzo..
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Phormula |
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Aprile 01, 2015, 08:29:17 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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come già ribadito gli stati uniti sono il primo mercato mondiale per quanto riguarda il tuning . da loro è praticamente permesso tutto , con le dovute differenze tra stato e stato . Il bello dei grossi V8 è proprio rielaborarli " unlimited " se non quello dettato dalla profondità delle tasche del proprietario dei veicolo . I cataloghi after market sono veri e propri volumi che ricordano le vecchie enciclopedie vendute a domicilio dal conte mascetti :- ) .
Confermo. Quando ho comprato la New Beetle una mia amica californiana mi ha mandato il catalogo di un preparatore della sua zona con le parti per il tuning. E' un volume di oltre 200 pagine, con accessori che vanno dai tappini per le gomme con il logo VW al kit completo per convertire il 2.0 aspirato in turbocompresso.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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