|
722 Visitatori + 2 Utenti = 724
ChS, &re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:29:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ecco come potrebbe evolversi il Barn.... i famosi 2 piccioni con 1 fava
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 16, 2003, 15:39:40 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:43:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:45:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah, io sono un pò d'accordo con una definizione data da un giornalista di Evo UK circa le varianti cabrio della 911. Lui asseriva che sono per chi ha non ha uno spirito estremo, per chi preferisce rinunciare a qualcosa in termini di prestazioni in favore della guida "en plein air" (si scrive così?). A dir la verità lui dice che le 911 sono auto da sboroni ma io preferisco interpretare la sua frase nell'altro modo.. Cmq.. io preferirei la versione chiusa, non solo per ragioni estetiche ma anche per ragioni tecniche: ->peso maggiore ->aerodinamica peggiore ->rigidezza telaio inferiore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:46:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 16, 2003, 15:49:28 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
in effetti sei un po più grosso... e cmq in brasile con poco poi farti una bella operazione completa; altrimenti ti posso presentare il mio amico ( ma non troppo) Gianni!!!
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:50:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|