|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 20, 2003, 23:18:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq.. per fare un esempio a noi familiare.. Barn! All'ultimo raduno di Monza ho sentito di suoi traversini.. non mi pare che lui sia un pilota professionista, o no? Con questo non voglio assolutamente dire che sia una cosa per tutti.. però.. se la 996 Turbo è una cosa così irraggiungibile.. la 993 Turbo allora che era? Enrì... al solito... che la confusione sia con te Anche io metto di traverso la Punto e magari riesco pure a tenerla... ma non per quello raggiungo i limiti della vettura... Ma tu con uno che va forte sul serio in macchina ci sei mai stato? Io una sola volta, con il patrigno di un mio amico, ex pilota (fino ai proto, se non ricordo male) ed eravamo su una vettura più che normale... mi pare fosse una mazda 323 e mi son ritirato a casa con lo slip da cambiare..... E a dire il vero non ho mai trovato più nessuno che sapesse andare così... Andar forte e raggiungere i limiti, mica significa intraversare... TUTT'ALTRO... significa fare quella curva, che tu ti caghi addosso di fare a 60, ad 80 (prima che qualcuno intervenga sto sparando numeri a caso, tanto per far esempi).... Io nonconosco il Barn, nè tantomeno la sua guida, quindi non so dire.... ma se vogliam pensare che lui raggiunga i limiti della vettura perchè fa i traversi allora siam fuori... Piuttosto... a questo punto visto che siamo in tema... i tempi sul giro del Barn a Monza con la Carogna, quali sono? E quelli di un pilota con vettura equivalente? Così giusto per capire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2003, 23:34:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Al solito mi sono espresso con poca chiarezza.. Io ho parlato dei traversi del Barn per un semplice motivo, se anche non li si fà nelle curve al limite ma solo per eccesso di potenza occorre una certa abilità nella guida. Tenere di traverso un mostro come il suo non è roba da pivellini, che si sia al limite o meno. Tutto quà..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 28, 2003, 07:54:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 28, 2003, 10:02:09 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Visto che la 4S riprende tanti componenti della turbo, potrebbe essere imminente anche il lancio di quest'ultima. Speriamo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|