|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Anto
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 01, 2015, 16:15:52 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Puoi farlo anche coi comandi al volante Ok, l'hai voluta tu. Ora leggi. Non so comue funge da voi, ma coi miei comandi al volante posso scegliere (tramite apposita voce menu non semplicissima da raggiungere) se voglio che i tastini sul volante di cambio stazione cambino tra le 5 preselezionate oppure vadano semplicemente alla prossima/precedente stazione che sia preselezionata o meno. Sul mio volante sono programmati in questa seconda modalita', per venire appunto incontro alla mia zappite. Ma ogni tanto voglio una stazione preselezionata e anche andando su e giu' coi tastini sul volante non la trovo. Allora devo allungare la mano verso l'autoradio, dove trovo i tastini per selezionare le stazioni preselezionate senza guardare (al tatto! senza touch!). Oppure voglio una stazione preselezionata che sia registrata in un'altra banda: anche in quel caso devo allungare la mano verso l'autoradio. Etc. Cmq, il tutto per dire che, al di la' del fatto che l'auto abbia piu' o meno funzioni sul volante, se i comandi sono attraverso un touch screen, devo per forza guardare il touch e non posso usare il tatto, come invece potrei fare con un quadro comandi tradizionale.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:18:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra che tu soffra di sindrome da cambio canale ossessiva compulsiva Sullo schermo touch concordo. io si , solo con gli mp3 mi calmo un attimo... farò foto al tasto audi che si è "lisciato"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:21:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok, l'hai voluta tu. Ora leggi. Non so comue funge da voi, ma coi miei comandi al volante posso scegliere (tramite apposita voce menu non semplicissima da raggiungere) se voglio che i tastini sul volante di cambio stazione cambino tra le 5 preselezionate oppure vadano semplicemente alla prossima/precedente stazione che sia preselezionata o meno. Sul mio volante sono programmati in questa seconda modalita', per venire appunto incontro alla mia zappite. Ma ogni tanto voglio una stazione preselezionata e anche andando su e giu' coi tastini sul volante non la trovo. Allora devo allungare la mano verso l'autoradio, dove trovo i tastini per selezionare le stazioni preselezionate senza guardare (al tatto! senza touch!). Oppure voglio una stazione preselezionata che sia registrata in un'altra banda: anche in quel caso devo allungare la mano verso l'autoradio. Etc.
Cmq, il tutto per dire che, al di la' del fatto che l'auto abbia piu' o meno funzioni sul volante, se i comandi sono attraverso un touch screen, devo per forza guardare il touch e non posso usare il tatto, come invece potrei fare con un quadro comandi tradizionale.
+1 (anche se io tengo praticamente Virgin, e se c'e' mia moglie Radio Italia... )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:23:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche se io tengo praticamente Virgin
Idem, o Virgin o chiavetta piena di MP3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 01, 2015, 16:26:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ok, l'hai voluta tu. Ora leggi. Non so comue funge da voi, ma coi miei comandi al volante posso scegliere (tramite apposita voce menu non semplicissima da raggiungere) se voglio che i tastini sul volante di cambio stazione cambino tra le 5 preselezionate oppure vadano semplicemente alla prossima/precedente stazione che sia preselezionata o meno. Sul mio volante sono programmati in questa seconda modalita', per venire appunto incontro alla mia zappite. Ma ogni tanto voglio una stazione preselezionata e anche andando su e giu' coi tastini sul volante non la trovo. Allora devo allungare la mano verso l'autoradio, dove trovo i tastini per selezionare le stazioni preselezionate senza guardare (al tatto! senza touch!). Oppure voglio una stazione preselezionata che sia registrata in un'altra banda: anche in quel caso devo allungare la mano verso l'autoradio. Etc.
Cmq, il tutto per dire che, al di la' del fatto che l'auto abbia piu' o meno funzioni sul volante, se i comandi sono attraverso un touch screen, devo per forza guardare il touch e non posso usare il tatto, come invece potrei fare con un quadro comandi tradizionale.
Giusto per capire ... di che auto parli? giusto per approfondire ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 01, 2015, 16:30:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Giusto per capire ... di che auto parli? giusto per approfondire ...
la solita: il mutti wagen! (classe a 2007)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:34:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Aprile 01, 2015, 16:45:13 pm |
|
la solita: il mutti wagen! (classe a 2007)
Ok ... la solita, sarà per te la solita ... che ne so io? La Pijot di Madame è decisamente più evoluta ... comunque, se uno è maniaco-compulsivo come te potrebbe, facendo il paragone con la 2008, cambiare con i tastini e andar su e giù con il tatto, tanto i pulsanti vurtuali in quel punto sono, mica si muovono ... Ma il fatto di pensare "$àéèè袢# 'sto pezzo mi fa ca@#*ööüä ... devo cambiar stazione por££$äüöä䢢¢" non distrae di più?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:45:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Esteticamente, de gustibus ... come sempre Per la minore sicurezza, mah ... è vera? è presunta? anche l'uso dei tasti, se non sei più che abituato devi guardarli, ci sarà meno tempo di apprendimento, ma vedo con la mia Pantegana, "relativamente" complicata, non è che sono distratti più del ricercare una stazione radio o la traccia di un CD con i vecchi sistemi ... Complicazione: beh, sì ... c'è una ventola, perché abbiam visto lo spaccato messo da MRC ... ma quello della Tesla? della C4? ripeto, è un elemento in più che potrebbe "potenzialmente" rompersi, assolutamente d'accordo ... ma anche una gomma può bucarsi, una marmitta staccarsi, un vetro incastrarsi eccetera eccetera ... quando capiterà, indubbiamente sarò quello che profferirà contumelie più forte di altri Anche nei cruscotti attuali, cosa succede? se si rompre qualcosa puoi sostituire il singolo elemento o sostituzione in blocco? se va bene smanazzare su quei tablet, allora va anche bene chattare al cellulare... non cambia nulla... porre attenzione per riprogrammare il clima non è diverso dal porre attenzione per guardare la foto dell'amica patata su fb e commentarla con gli amici su wapp... per il resto... di una gomma non puoi fare a meno, ad oggi... di tutto quel ridicolo ambaradan, sì.... anzi, si dovrebbe!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 01, 2015, 16:52:40 pm |
|
se va bene smanazzare su quei tablet, allora va anche bene chattare al cellulare... non cambia nulla... porre attenzione per riprogrammare il clima non è diverso dal porre attenzione per guardare la foto dell'amica patata su fb e commentarla con gli amici su wapp...
per il resto... di una gomma non puoi fare a meno, ad oggi... di tutto quel ridicolo ambaradan, sì.... anzi, si dovrebbe!!!!
Partiamo da un presupposto differente: le regolazioni notevoli, come da istruzioni di sicurezza, dovresti farle ad auto ferma ... cambiare la temperatura, tra l'altro, la fai con una manopolina, come prima ... Vabbé ... oh, a me esteticamente piacciono, a te no ... non crolla il mondo Il resto non lo nego, ma non estremizzerei come fai tu ... tutto lì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 01, 2015, 16:54:11 pm |
|
spiegatemi la storia del dab, che ti fanno pagare salatissimo le case (300 eurini!)
Ovvero? è la radio digitale ... devi avere la diffusione territoriale, però ... io ce l'ho in ufficio, ovviamente il costo è 4 o 5 volte una radio "normale".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|