|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2015, 15:34:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2015, 15:36:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a sto punto non è meglio la classica boxster che da aperta è pure più bella senza il gobbone?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2015, 15:36:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
a sto punto non è meglio la classica boxster che da aperta è pure più bella senza il gobbone?
eretico ti meriti un audi 80 del 1994!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2015, 15:55:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che roito di macchina a vederla oggi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:01:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che roito di macchina a vederla oggi
A me messa giu' cosi' non dispacerebbe affatto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:04:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:10:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Oggi il 98% è marketing e il resto son modifiche all'auto. Non è più il tempo del modelli speciali "veri"
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:16:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma i 2 cm in meno riguardo l'altezza, è solo molle più corte o abbassamento di qualcosa d'altro? a veder l'inclinazione del lunotto non pare un'operazione tipo le "vecchie" Speedster ... la differenza nella lunghezza è data da spoiler differenti, infatti il passo rimane identico. no nemmeno la precedente spyder aveva lunotto abbassato , sono normali. La mk1 aveva però i finestrini laterali diversi, questa mi sembrano gli originali. cambiano i bracci delle sospensioni oltre alle molle ChB , adottano molti pezzi montati sui Gt3 , hanno sviluppo in motorsport queste (gt4/spyder) vedi sedili. Il motore è di carrera la precedente è ancora stupenda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2015, 16:20:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 01, 2015, 16:24:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se la domanda ha un minimo di serietà... ..(nel senso che stai decidendo tra le due opzioni) io andrei di ruotino. Personalmente, come noto, ho una ruota di scorta "vera", cerchio in acciaio e su c'è una delle termiche, in alternativa ruotino. Il kit , per me, non serve assolutamente a niente ed è pure pericolo, col ruotino magari smoccoli un pò, ma alla civiltà di arrivi... Lo so lo so... "ma quando mai fori con le auto moderne"....ed appunto io rispondo.."per il fastidio che mi dà il ruotino vs il kit...quell'unica volta che foro..preferisco avere il ruotino"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|