|
633 Visitatori + 0 Utenti = 633
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2015, 15:52:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quale boiata, scusa?
sulle differenze tra grana e parmigiano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2015, 16:01:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e' nervosetto dogui in questi giorni...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2015, 16:05:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ha solo parlato di querelle, mica ha detto che sono uguali una querelle è una lite... io dico che non ci può essere lite tra due prodotti agli antipodi come prezzo/posizionamento/gusto. Uno è un prodotto da market , l'altro un campione del gusto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 30, 2015, 16:10:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
una querelle è una lite... io dico che non ci può essere lite tra due prodotti agli antipodi come prezzo/posizionamento/gusto.
Uno è un prodotto da market , l'altro un campione del gusto.
Era una discussione arrivata al secondo grand cru classé, attaccato il terzo o quarto assaggio di formaggio differente, e mi diceva qualcosa riguardo il reggiano e il padano, insomma ... gabola di una provincia che "usurperebbe" l'altra ... discussa con il produttore, di montagna, del formaggio che stavamo gustando. Probabilmente non ricordo bene, ma i formaggi erano ottimi ... Quindi, rump mia i ball Non vuol dire solo lite, ma contesa, controversia, disputa, spesso a carattere scherzoso ... « Ultima modifica: Giugno 30, 2015, 16:12:05 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2015, 16:13:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Era una discussione arrivata al secondo grand cru classé, attaccato il terzo o quarto assaggio di formaggio differente, e mi diceva qualcosa riguardo il reggiano e il padano, insomma ... gabola di una provincia che "usurperebbe" l'altra ... discussa con il produttore, di montagna, del formaggio che stavamo gustando. Probabilmente non ricordo bene, ma i formaggi erano ottimi ... Quindi, rump mia i ball Non vuol dire solo lite, ma contesa, controversia, disputa, spesso a carattere scherzoso ... Mai scherzare coi campanili e coi prodotti, poi si travisa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 30, 2015, 20:03:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ChB in questi giorni sto provando i vini di Domaine Charlopin-Parizot e mi sa che domani festeggio con una di queste!
Ho in cantina, per il club des sommeliers, pommard 2008 e gevrey-chambertin 2008 di Philippe ... gli hanno dedicato un articolone sulla RVF circa un anno fa o poco più ... poi dimmi, anche in pm Fra due settimane sarò attorniato dai vigneti de La Tour du Bon, Tempier, Bunan oltre che trovare le perle di Château Simone
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2015, 15:38:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Spettacolo ! Congratulazioni !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 01, 2015, 15:42:05 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
dietro è strafigherrima. L'unico SUV che al momento comprerei.
ma ti hanno fregato che non hai i 4 (bruttissimi) led nel faro anteriore?
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 01, 2015, 15:48:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
dietro è strafigherrima. L'unico SUV che al momento comprerei.
ma ti hanno fregato che non hai i 4 (bruttissimi) led nel faro anteriore?
Ci sono ci sono. Sono di default.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|