|
904 Visitatori + 1 Utente = 905
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 30
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 02, 2015, 14:07:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Volevo aspettare che arrivasse, ma mancando oltre due mesi ho deciso di sottopormi alla gogna pistoniana come è giusto e tradizione che sia. Un mese fa ho firmato per un Macan s Diesel. Data di consegna inizialmente prevista luglio, ma le ultime notizie pare la danno in quota produzione a metà giugno. I motivi dell'acquisto sono abbastanza irrazionali, i 100.000 km rapidamente fatti con il Touring, la voglia di cambiarlo, il desiderio di mollare la concessionaria Bmw qui di Bolzano e la voglia di guidare un paio di anni un mezzo un po' diverso da quelli avuti finora. Anche prima dell'ultimo Touring avrei avuto voglia di mettermi su un suv medio, ma non c'era nulla che mi convincesse. Poi c'è anche un aspetto un po' di cuore. Mio padre ha sempre sognato Porsche dai suoi inizi lavorativi fino a quando è riuscito a prendere un 911 del 1983 oramai a meta anni 90. Macchina splendida, che non sta in strada, ma è goduriosa da morire e l'immagine di lui che ci va in giro a 76 anni mi gonfia di orgoglio. L'auto che ho ordinato è così fatta: nero jet, cerchio da 20" RS, tetto panoramico, protezioni anteriori e posteriori in alluminio, Bi xenon, Pasm, Entry & drive, minigonne e parte inferiore verniciata, vetri scuri, cruise control adattativo, Bose e impianto navi completo. Più qualche altra piccola cosa di dettaglio. Da notare che per la mia mi hanno dato 6000 euro più di Bmw facendomi comunque lo sconto sul nuovo, ma qui credo siano intervenuti i rapporti lavorativi che ho in ambito Porsche col vino. « Ultima modifica: Aprile 14, 2015, 19:29:52 pm da Superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 02, 2015, 14:07:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 02, 2015, 14:08:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Volevo aspettare che arrivasse, ma mancando oltre due mesi ho deciso di sottopormi alla gogna pistoniana come è giusto e tradizione che sia.
Un mese fa ho firmato per un Macan s Diesel. Data di consegna inizialmente prevista luglio, ma le ultime notizie pare la danno in quota produzione a metà giugno. I motivi dell'acquisto sono abbastanza irrazionali, i 100.000 km rapidamente fatti con il Touring, la voglia di cambiarlo, il desiderio di mollare la concessionaria Bmw qui di Bolzano e la voglia di guidare un paio di anni un mezzo un po' diverso da quelli avuti finora. Anche prima dell'ultimo Touring avrei avuto voglia di mettermi su un suv medio, ma non c'era nulla che mi convincesse. Poi c'è anche un aspetto un po' di cuore. Mio padre ha sempre sognato Porsche dai suoi inizi lavorativi fino a quando è riuscito a prendere un 911 del 1983 oramai a meta anni 90. Macchina splendida, che non sta in strada, ma è goduriosa da morire e l'immagine di lui che ci va in giro a 76 anni mi gonfia di orgoglio.
L'auto che ho ordinato è così fatta:
nero jet, cerchio da 20" RS, tetto panoramico, protezioni anteriori e posteriori in alluminio, Bi xenon, Pasm, Entry & drive, minigonne e parte inferiore verniciata, vetri scuri, cruise control adattativo, Bose e impianto navi completo. Più qualche altra piccola cosa di dettaglio.
Da notare che per la mia mi hanno dato 6000 euro più di Bmw facendomi comunque lo sconto sul nuovo, ma qui credo siano intervenuti i rapporti lavorativi che ho in ambito Porsche col vino.
quindi confermi che i fanboy del gruppo VAG so mbriaghi? Bella bella comunque...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 02, 2015, 14:15:08 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Bella, complimenti! Dalle mie parti se ne vedono veramente tante, messa giù come la tua deve essere notevole.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2015, 14:19:59 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
io ci ho provato in tutti i modi a farlo desistere...whatsapp, chiamate in diretta durante la prova...notare che alla prima prova l'aveva bocciata senza appello...poi mi scrive che l'ha ordinata... almeno l'avessi presa a benzina!!! la tua macchina era la Ghibli e lo sai... o al massimo un 430xd... Cmq la Macan è figa, altro che storie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2015, 14:29:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Complimenti!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 02, 2015, 14:32:40 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
il miglior Suv del momento, altro che palle! Complimenti anche per la scelta del diesel anche se qui viene ostracizzata da tutti (che comunque poi il diesel lo hanno)
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 02, 2015, 14:37:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 02, 2015, 14:39:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
OK, allora quando cambio il Beetle (non manca molto), prenderò anch'io un SUV a gasolio, anche se faccio 3000 km l'anno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 30
|
|
|
|