|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 14, 2016, 15:16:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Il che conferma la mia teoria in base alla quale siamo tutti premium fin che paga l'azienda. Nel momento in cui l'azienda dice "Punto bianca modello base, prendere o lasciare", è sempre meglio prendere che pagare di tasca propria.
bhè oddio, l'azienda ha convenzioni particolari con alcuni brand, mi hanno chiesto tra i brand cosa preferivo e visto che volevo un SUV le alternative erano Kadjar Q3 Kuga Tiguan Scartata la Q3 perchè troppo piccola, Kadjar in quanto automatica esiste solo 1.5 e non Integrale Tiguan, visto che ne avevo bisogno subito non volevo un modello Vecchio tra 1 mese.. rimane Kuga che tra l'altro mi piace, in allestimento Titanium con un po' di pacchetti. il listino alla fine era uguale a quello della 3er che avevo prima, ma lo sconto ( visto che qui acquistano le auto ) era superiore al 20%
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 14, 2016, 15:25:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2016, 17:04:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il che conferma la mia teoria in base alla quale siamo tutti premium fin che paga l'azienda. Nel momento in cui l'azienda dice "Punto bianca modello base, prendere o lasciare", è sempre meglio prendere che pagare di tasca propria.
se non li fornisse l'azienda tutti i possessori di aifon avrebbero un lumia 640....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2016, 21:06:53 pm |
|
Io ormai excel non lo concepisco senza pivot
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 14, 2016, 21:11:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ormai excel non lo concepisco senza pivot Ma in realtà a cosa servono le pivot se posso replicare la tabella di partenza rifomattandola in fogli di lavoro diversi?? Io le pivot le comprendo solo per analisi no uso operativo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2016, 22:18:07 pm |
|
Con le pivot aggreghi i dati e fai analisi di ogni tipo Io le uso anche con file di due colonne.....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2016, 11:57:23 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
se non li fornisse l'azienda tutti i possessori di aifon avrebbero un lumia 640.... Si, è un classico. Non è il primo che vedo andare in pensione (o cambiare lavoro passando ad una azienda che non ti offre la macchina aziendale) e fare scelte ben diverse quando i soldini li deve tirar fuori di tasca propria. Nell'azienda precedente avevo un collega che il premium, la classe, le altre sono solo macchine da barboni, ... si è pure incavolato quando lo hanno "declassato" dall'A6/Classe E all'A4/Serie 3. Poi è andato in pensione, ha saputo che non poteva riscattare la BMW Serie 3 che aveva in uso, e si è comprato una Toyota Avensis berlina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2016, 14:18:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Invidia Esplorazione dei luoghi comuni
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2016, 14:25:42 pm |
|
Invidia Invidia de che? a fare i finocchi col culo degli altri sono tutti buoni, basta ammettere che si è premium con le tasche degli altri
|
|
|
|
|
|