|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 15, 2016, 16:10:45 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
si ma non ti assegnano la A6 se sei un quaquaraquà!!
Sei un manager!!
i tempi d'oro sono finiti, ora le A6 le hanno solo dirigenti o AD... il Saving cost ha impattato anche sulla qualità della carta igienica
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2016, 16:12:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il concetto riguarda il modo di raccontarla successivamente... se ti hanno dato l'A6 non menarla come se fossi il ducaconte semenzara... dici che ti andata di lusso e basta... altrimenti quando poi devi tirare tu i soldini fuori dalla saccoccia mantieni il livello!!!
Appunto, se ti hanno dato l'A6 perché quella è la politica aziendale in fatto di automobili, non andare in giro a dire che uno come te per niente al mondo si accontenterebbe di qualcosa di meno... salvo poi adattarti se l'azienda rivede il livello verso il basso e ti passa una Focus o se la macchina te la devi comprare con i tuoi soldi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 15, 2016, 16:28:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Il titolare della mia azienda va in giro con una Peugeot Ranch vecchia di 15 anni e con 220.000 km sul groppone
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 15, 2016, 16:29:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Appunto, se ti hanno dato l'A6 perché quella è la politica aziendale in fatto di automobili, non andare in giro a dire che uno come te per niente al mondo si accontenterebbe di qualcosa di meno... salvo poi adattarti se l'azienda rivede il livello verso il basso e ti passa una Focus o se la macchina te la devi comprare con i tuoi soldi.
Ma non mi pare il caso di Luca Mifune (e due) ... o di altri, qualcuno sì, ma mica l'intera popolazione si riduce a quel qualcuno ... alla lunga, tutto stroppia ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 15, 2016, 16:31:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Il discorso che fa Phormula è il seguente. Che fino a quando la macchina gliela pagava la ditta molti andavano su marchi blasonati (e se te la danno aggratis va anche bene) sputando su tutti gli altri al grido di "si, costa millemilioni, due reni e il figlio primogenito ma vale tutti i soldi che costa. La differenza rispetto a una - marca a caso a vostra scelta - è assolutamente percepibile e oggettiva". Quando poi il c\c da cui escono i soldi diventava quello personale casualmente cambiavano modus operandi. Allineandosi a quello che prima disprezzavano.
esatto....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2016, 16:34:53 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma non mi pare il caso di Luca Mifune (e due) ... o di altri, qualcuno sì, ma mica l'intera popolazione si riduce a quel qualcuno ... alla lunga, tutto stroppia ...
Concordo. Luca non è mai venuto qui nel forum a vantarsi delle vetture che gli hanno dato. Ma è altrettanto vero che una discussione su questo forum non può restare in topic per più di una pagina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 15, 2016, 16:46:47 pm |
|
esatto....
Vabbé, Valerio ... il discorso è anche corretto, ma è il caso di Luca? non mi pare ... adesso va bene perculare, ma se lo fai a sbalzo non ha senso. Altrimenti iniziamo anche la tiritera sui molti/tanti che sono visceralmente [marchio-che-ho-appena-acquistato]isti e smerdano qullo che avevano fino al giorno prima? Non si finisce più ... e ne avremmo di esempi ... « Ultima modifica: Gennaio 15, 2016, 16:52:54 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 15, 2016, 17:04:20 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Vabbé, Valerio ... il discorso è anche corretto, ma è il caso di Luca? non mi pare ... adesso va bene perculare, ma se lo fai a sbalzo non ha senso. Altrimenti iniziamo anche la tiritera sui molti/tanti che sono visceralmente [marchio-che-ho-appena-acquistato]isti e smerdano qullo che avevano fino al giorno prima? Non si finisce più ... e ne avremmo di esempi ...
ma ho accusato Luca? non mi pare....quindi non capisco....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 15, 2016, 17:10:02 pm |
|
ma ho accusato Luca? non mi pare....quindi non capisco....
Mica ho detto questo, ovvero che tu accusi, dico che ci son troppi moralizzatori "gratuiti" in una discussione di una persona che non ha avuto i comportamenti additati da codesti moralizzatori ... quindi il discorso, in sé corretto, è fuori luogo nello specifico. Se, invece, tutto passa sotto l'ala dell'OT, allora va bene ... mi adeguo. « Ultima modifica: Gennaio 15, 2016, 17:12:22 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 15, 2016, 17:11:09 pm |
|
i tempi d'oro sono finiti, ora le A6 le hanno solo dirigenti o AD... il Saving cost ha impattato anche sulla qualità della carta igienica E ancora ... dipende da azienda ad azienda ... a volte ti fermi prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 15, 2016, 18:47:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il titolare della mia azienda va in giro con una Peugeot Ranch vecchia di 15 anni e con 220.000 km sul groppone ci pensa il figlio a sperperare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 15, 2016, 19:09:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 15, 2016, 19:49:05 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 15, 2016, 21:01:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Concordo. Luca non è mai venuto qui nel forum a vantarsi delle vetture che gli hanno dato. Ma è altrettanto vero che una discussione su questo forum non può restare in topic per più di una pagina.
Grazie ragazzi
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|