|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 15, 2016, 22:12:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non capisco il nesso logico.
La vettura aziendale è parte integrante dello stipendio. Se ti danno una vettura più costosa, a parità di stipendio pecuniario, significa che ti stanno elargendo degli emolumenti più alti a fine mese. Se avessi una vettura aziendale e la mia ditta decidesse di farmi un down-grade in merito alla tipologia di auto, pretenderei che la differenza mi finisse in via pecuniaria in busta paga.
Insomma, nessuno ti regala niente, leggendo qui dentro pare che ci siano aziende che danno benefit come istituti di beneficienza.
Inoltre, che la maggior parte della gente poi personalmente opti per un down grade se deve mettere i soldi di tasca sua, forse è anche perché cambia l'uso che ne fa. Insomma non è che mi pare che in Italia si viva solo sul low-cost.
Anzi, poi leggo le contraddizioni qui dentro che gli italiani spendono e fanno i mutui per auto-vestiti-vacanze-elettronica... Mi pare di leggere sempre molte contraddizioni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 16, 2016, 11:01:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Prima di sbilanciarmi mi dite se la DS è premium?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 16, 2016, 11:07:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Avendo un s2000 come personale direi che sei a posto...se avessi l s2000 aziendale e appena te la tolgono prendi una bravo di tasca tua...bhe dipende se hai cercato di esser premium prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 16, 2016, 20:00:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma ho accusato Luca? non mi pare....quindi non capisco....
Nessuno... Non lo ha fatto nessuno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 06, 2016, 07:39:44 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
wow, è già passato un anno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2016, 10:01:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Piccolo resoconto dopo un anno esatto e 36.000 km. Fondamentalmente confermo tutte le ottime impressioni iniziali, auto dal grandissimo equilibrio che va forte non dandone la percezione. Si tengono medie ottime senza difficoltà e con consumi più che accettabili. Dopo un anno segna 8.0 l/100km. Tutto l'infotainment funziona alla grande senza distrarre, una volta abituato al touchscreen e alle schermate accanto al contagiri. Non c'è la presenza di nessuno scricchiolìo di sorta e anche l'alcantara dei sedili mantiene un ottimo aspetto. Spazio di carico abbondante. Unico inconveniente la sostituzione del parabrezza per un sasso preso in autostrada. Sostituito in officina Porsche e coperto da polizza cristalli.
dai bene, come ti trovi col service , tagliandi costosi?? gomme?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 06, 2016, 12:28:35 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tagliando fatto a 30.000. 700 euro. Capitolo gomme da capire. Le invernali, al posteriore, si sono consumate parecchio, forse riesco a fare tutto il prossimo inverno. Le estive molto bene, altri 15.000 penso di farli.
Per curiositá, ogni quanto tempo fai fare la rotazione delle gomme?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2016, 12:34:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io mai fatta, e Tagliando fatto a 30.000. 700 euro. Capitolo gomme da capire. Le invernali, al posteriore, si sono consumate parecchio, forse riesco a fare tutto il prossimo inverno. Le estive molto bene, altri 15.000 penso di farli.
che gomme monti? io ho cambiato quelle che avevo di serie (e non ricordo cosa fossero, forse bridgestone) a circa 45000...con le michelin che ho montato dopo, sono a 60.000 km, e credo che vadano bene per qualche mese altro. Le cambierò in autunno per sicurezza (mai fatta inversione )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2016, 12:39:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Teoricamente andrebbe fatto ogni 10k km... Io lo faccio quando monto le invernali.... quindi ogni 35k km...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 06, 2016, 12:47:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nessuna rotazione Ale, come dice Andrea misure differenti. Monto P Zero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2016, 13:16:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo che per quello gomme i 40/45000 km che ti appresti a fare siano già tanto...diciamo il giusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 06, 2016, 13:56:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In effetti con misure diverse é impossibile.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|