|
Pagine: [1]
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 16, 2003, 15:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
siamo quasi a giugno e non ho ancora visto una foto di questo benedetto facelift che interessa non poco il segmento dei SUV. La mia speranza e' che i gruppi ottici anteriori siano sostituiti con quelli della nuova 5... Se avete qualche link o foto, vi pregherei di postarlo qui di seguito Thank You, Dany « Ultima modifica: Maggio 16, 2003, 16:48:16 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 16, 2003, 16:27:52 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 16, 2003, 19:51:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Luca! Sono stato assente un mesetto sia dal pistone che da ZF x svariati fattori (tra i quali cè di mezzo pure una ragazza... ), oggi ho avuto un po' di tempo e ho scitto qua e là, cmq dopo i primi giorni di giugno dovrei tornare a scrivere + spesso ed aggiornare il sito... ho una miriade di foto da mettere e ho fatto un restyling al sito. te utto ok? La macchina come va? macini km? Dany
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 17, 2003, 15:44:14 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Beh, se c'è di mezzo una ragazza sei perdonato! Cmq la macchina per adesso va benissimo, ho 5200km, adesso devo farla andare a controllare per rabboccare l' olio, un tipo mi ha detto che per i primi 15.000km ne beve parecchio! Cmq va benissimo, sia la macchina che la mia vita, grazie! Allora rimaniamo che ci risentiamo qui o su ZF! Ciao!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|