|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2015, 08:55:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2015, 09:07:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Carina ! Riusciranno a furgopizzarla poco prima di venderla....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 03, 2015, 09:09:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Poi la magia è finita, con le ultime tre generazioni (7°, 8° e 9°) che sono diventate sempre più alte e spaziose, perdendo contemporaneamente quell’aggressività e quella silhouette tipica di quelle precedenti. Ma, con la nuova Civic, tutto potrebbe cambiare, perché proprio oggi Honda ha svelato al Salone di New York il prototipo che anticipa la decima “incarnazione” della sua compatta, che di giapponese, ormai, ha davvero poco. Infatti solo la versione hatchback verrà prodotta in Europa, nello stabilimento britannico di Swindon. Le altre, sedan e coupé, usciranno dagli impianti di Greensburg (Indiana) e Alliston (Ontario). Honda USA ha anche sottolineato che per la prima volta la progettazione dei modelli “US Spec”, così come il design, sono entrambi farina del proprio sacco, anche per quanto concerne la futura versione Si, cioè la nostra Type-R. Più bassa e aggressiva, ritorna alle origini A questo proposito, la scelta di presentare la nuova Type-R europea a Ginevra e la Concept a New York, dimostra che le due divisioni della Casa di Hamamatsu corrono su binari separati. Ad ogni modo, il design della Civic Concept indica chiaramente il ritorno alle origini. Più bassa, larga e con un passo più lungo rispetto al modello attuale, ha uno stile molto più aggressivo, dato anche dal cofano allungato e dalla “cabina” di guida arretrata. La piattaforma su cui è stata sviluppata è tutta nuova e nell’offerta di motorizzazioni ci sarà anche un nuovo 1.5 VTEC Turbo accoppiato a un cambio manuale a corsa ridotta (anche a un CVT, che piace molto agli americani). Il management Honda ha dichiarato che piacere di guida, rifiniture e comfort saranno ai vertici della categoria, mentre la suite di sistemi di assistenza alla guida Honda Sensing veglierà sulla sicurezza di marcia. Ora non resta che attendere l’autunno, quando si conoscerà l’aspetto dei modelli di serie.
fonte omniauto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2015, 09:28:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La vera erede della più bella civic , almeno esteticamente è la golf schiacciata di cui mi sfugge il nome
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2015, 09:28:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questa mi pare la versione tipo coupe che è già esistita, ma mai arrivata da noi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2015, 09:29:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La vera erede della più bella civic , almeno esteticamente è la golf schiacciata di cui mi sfugge il nome
La Sciroppo? Questa Civic sembra lunghissima, si sanno le dimensioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 03, 2015, 10:08:28 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah, questa sarà la versione coupè, con i sedili posteriori per ghigliottinati. bisogna vedere come sarà la normale berlina.... e se avrà un motore decente
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2015, 10:50:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Giorgio fai come dice Chiambretti: rottama la CTR per una Punto!
Penso che cambierò la CTR solo quando potrò permettermi un'auto sportiva seria o uno sfilatino, quindi credo mai...cmq mi basterebbe avere il mio motore dentro una carrozzeria guardabile...Helise? bella questa speriamo che anche la hatchback sia così...e soprattutto che la trasposizione da concept a stradale non la stravolga come al solito
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2015, 10:53:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Helise?
All'inizio pensavo ad un "typo"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2015, 12:20:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
All'inizio pensavo ad un "typo" Gnurant...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|