|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 09, 2015, 17:29:49 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Ma è parcheggiata dietro piazza adriano?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 09, 2015, 17:34:20 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
So che alcuni jeeperisti hanno acquistato motori e cambi automatici trovandosi molto bene. Io ho preso l'elettroventola della Jeep, un pezzo raro che è montato solo sul 5.9. Nuova (ma non si trova piu') costava 700 euro, me l'hanno data per 60. La mia funziona benissimo, ma l'ho presa di scorta, si sa mai. Prima di spedirmela mi hanno inviato varie foto perché fossi sicuro che fosse proprio il mio modello, mi hanno anche telefonato. L'hanno imballata benissimo e inoltre per i famosi 60 euro mi hanno mandato non solo la ventola ma anche tutto il convogliatore, quindi circa 1000 euro di roba , e tutto in condizioni pari al nuovo. Gli ho dato una pulita con lo sgrassatore ed è da esposizione. « Ultima modifica: Aprile 09, 2015, 17:36:05 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2015, 18:04:50 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ma è parcheggiata dietro piazza adriano?
Si è lei
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 09, 2015, 18:35:02 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Allora la prossima volta ti scrivo "ciao homer" sul cofano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 09, 2015, 23:18:30 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
La nostra l'avevamo presa perchè era veramente bella, peccato che fosse ferma in un garage da anni con benzina nella coppa dell'olio...quel coglione dell'"amico" (ex) meccanico l'ha messa in moto lo stesso per provarla e ha inchiodato un cilindro...son 4 anni che è ferma perchè rifare la testa rotta non ha senso, col rischio di inchiodare l'altra e che cmq ci siano problemi agli iniettori...trovare un V6 2.0 usato da sostituire non è facile...
Bel fenomeno , benza in coppa e mette in moto? come minimo c'erano uno o 2 iniettori bloccati aperti e ha lavato canne e sedi valvola ... ovvio che ha inchiodato tutto , sui busso poi non è pensabile fare una testa senza fare anche l'altra , non tornano le altezze rimontando i collettori di aspirazione ..., come mai non l'aveva presa ale da controllare ? Ma non avevate in programma uno swap da GTV turbo ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2015, 06:45:17 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
C'era anche lui in mezzo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 10, 2015, 09:45:24 am |
|
non ci credo .... non è da lui
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 10, 2015, 12:43:33 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
l'alfa 90 più che altro era messa fuori a dei prezzi assurdi, per staccarla dalla 75 che altrimenti sembrava molto sovrapposta. si trovò quindi in un mercato dove la concorrenza offriva mezzi più aggiornati. la linea una volta non mi dispiaceva ma effettivamente non era particolarmente apprezzata.
io però un' alfa 6 la comprerei, la metterei da parte insieme ad una duna e una lancia gamma
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 10, 2015, 13:04:28 pm |
|
io però un' alfa 6 la comprerei, la metterei da parte insieme ad una duna e una lancia gamma
E l'Arna non la vuoi ?
|
|
|
|
|
oscar |
|
Aprile 10, 2015, 13:10:36 pm |
|
Ho un amico vigile e sembra che le regole siano ben piu rigide... , mi dice che se un'auto è parcheggiata su pubblica strada ma in evidente stato di non funzionamento , ovvero che visivamente non si può spostare ( 3/4 gomme a terra e/o mattonate , pesantemente incidentata ecc ecc ) potrebbero multarla anche se normalmente assicurata le regole possono pure essere rigide. infatti teoricamente la macchina non assicurata non può stare in strada e la multa è pure abbastanza alta. sempre teoricamente la macchina abbandonata senza ruote e assicurazione dovrebbe essere rimossa e rottamata. nella pratica se un catorcio è per strada con assicurazione scaduta nel 2011 è perchè le regole non vengono poi attuate. un conoscente vigile infatti mi ha detto che le multe non le mettono neppure perchè tanto al 99,9% il proprietario ha lasciato l'italia, oppure è un vecchietto deceduto senza eredi, oppure è nullatenente o fallito. e non le rimuovono perchè è una pratica costosa. fino ad un paio di anni fa c'era il deposito giudiziario non lontano da casa mia, una roba assurda pieno di rottami tali che avrebbero fatto impressione pure in un recupero metalli. con qualche modifica alle leggi in materia sono riusciti a rottamarli. ora il deposito è vuoto, quindi i costi ci sono comunque... in compenso le macchine continuano a non rimuoverle
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
|
Aprile 10, 2015, 13:11:05 pm |
|
E l'Arna non la vuoi ? troppo bella!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|