|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2015, 22:45:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Avete visto cosa cavolo ha fatto Marquez nelle prove? Mancavano una manciata di minuti alla fine delle qualifiche quando transitando sul rettilineo dei box ha spento la moto (per un messaggio di allerta sulla strumentazione ha dichiarato), e' sceso dalla moto ed e' corso al box.... In quel momento mancavano 2 min e 23 secondi alla bandiera a scacchi, in pole dovizioso con un tempo favoloso 2/10 meglio del miglior tempo siglato lo scorso anno secondo Lorenzo (ancora convalescente e sotto antibiotici) terzo rossi. MM aveva 2 min e 23 secondi per percorrere la piu lane e passare sotto la bandiera a scacchi, per sperare ancora di fare il tempo....in una pista dove si gira in 2 min e 12 sec E' riuscito a non prendere la bandiera a scacchi, potendo fare un ultimo giro lanciato, Il giro non ve lo racconto, indipendentemente dal tifo o dalle simpatie guardatelo perche e' una roba senza senso, vi dico che e' in pole, il tempo scopritelo voi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2015, 06:15:52 am |
|
Grazie ho sbagliato a scrivere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 12, 2015, 08:30:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 12, 2015, 11:39:53 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Marquez, con il suo giro spettacolare, ha dimostrato di avere un controllo totale sulla sua Honda e ha fatto capire alla "concorrenza" quali siano i reali limiti della sua moto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 12, 2015, 15:35:40 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma sul ddt è ancora visibile il canale Cielo? da me non si vede più, ho fatto anche la risintonizzazione
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2015, 08:17:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che gara pallosa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2015, 08:32:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io avevo chiesto a un amico "sky-dotato" di messaggiarmi se ne valesse la pena, quando mi ha scritto "carina ma non esaltante" me ne sono andato a letto Sto leggendo le dichiarazioni adesso, mi è piaciuta questa (...) sono riuscito a vedere Marquez per tutta la gara, solitamente qui mi succedeva solo nella conferenza stampa… del giovedì(da http://www.gpone.com/2015041216548/Rossi-oggi-Dovizioso-piu-veloce-di-me.html)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2015, 08:33:05 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pallosa no, ma troppo condizionata dalle gomme. La Ducati c'è tutta, speriamo che Dovizioso possa presto raddoppiare il suo bottino di vittorie. Rispetto all'anno scorso comunque c'è stato un avvicinamento notevole alla Honda, si prospetta un bel mondiale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2015, 08:38:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Pallosa no, ma troppo condizionata dalle gomme. La Ducati c'è tutta, speriamo che Dovizioso possa presto raddoppiare il suo bottino di vittorie. Rispetto all'anno scorso comunque c'è stato un avvicinamento notevole alla Honda, si prospetta un bel mondiale.
se la confrontiamo con quella della malesia è stata una noia mortale...cmq dietro marquez c'è stata battaglia, ci son stati sorpassi...non è stata malvagia. Bene che quest'anno ci siano anche le Ducati che possono lottare per il secondo posto dietro Marquez!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2015, 08:51:30 am |
|
marquez fa un altro sport bello il duello Rossi Dovizioso, la staccata in cui a momenti si pinzano è stata esaltante
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2015, 08:52:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
marquez fa un altro sport bello il duello Rossi Dovizioso, la staccata in cui a momenti si pinzano è stata esaltante
non è vero...sarebbe stata esaltante per te se l'avesse centrato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|