|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2015, 08:53:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2015, 08:55:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 13, 2015, 12:46:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a me è piaciuta molto di più la gara di moto 3.. Peccato che gli italiani nelle prime posizioni si sono autoeliminati e Bastianini, l'unico a restare in piedi nelle prime 5 posizioni, non aveva "motore" per raggiungere i primi.. Riguardo alla moto GP, Marquez è un alieno, Rossi c'è Ma le ducati hanno un'accelerazione esagerata!!!! Lorenzo è stato una mezza delusione....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 13, 2015, 12:48:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 13, 2015, 12:54:11 pm |
|
a me è piaciuta molto di più la gara di moto 3.. Peccato che gli italiani nelle prime posizioni si sono autoeliminati e Bastianini, l'unico a restare in piedi nelle prime 5 posizioni, non aveva "motore" per raggiungere i primi.. Riguardo alla moto GP, Marquez è un alieno, Rossi c'è Ma le ducati hanno un'accelerazione esagerata!!!! Lorenzo è stato una mezza delusione.... ho visto la gara, un po' noiosa, non come l'anno passato, come gia detto, si sono limitati tutti per via dell'usura dell'anteriore ... belle le ducati così in forma! mi è sfuggito un particolare, stanno correndo con 24 o gia con 22litri di benzina? gli altri ne hanno 20 giusto? diciamo che anche solo 2 litri sono un bel vantaggio mi piace soprattutto il fatto che nel "guidato" andavano meglio degli altri i cambi di direzione erano molto "disinvolti" e veloci se riuscissero a migliorare la frenata senza intaccare il resto.............................................................
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2015, 13:32:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le Ducati ufficiali adesso corrono con 22 litri (e a quanto mi hanno detto - io non ho visto la gara - sono arrivati in fondo secchi, quindi quei 2 litri in più li usano eccome). Solo la Ducati Avintia corre con 24 litri perché è iscritta come Open, non come "Factory 2".
Iannone ha chiesto un passaggio a petrucci per tornare ai box...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2015, 13:43:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Anche Dovizioso è rimasto a secco. Speriamo questo non ponga problemi nelle prossime gare.
Comunque l'anno scorso Dovizioso era arrivato terzo a 21 secondi da Marquez, Rossi ottavo a 45; una bella differenza rispetto a quest'anno!
Notevole anche la prestazione della Suzuki, considerato che paga una dozzina di km/h in velocità massima è già a buon livello, come ciclistica ha poco da invidiare alle migliori del gruppo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2015, 13:47:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) Speriamo questo non ponga problemi nelle prossime gare. (...)
IMHO sono molto bravi a fare i conti, e hanno una ottima gestione elettronica. Penso che fosse previsto... Certo per il prossimo anno dovranno cambiare qualcosina di sostanziale, per non perdere troppo in prestazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2015, 14:38:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
IMHO sono molto bravi a fare i conti, e hanno una ottima gestione elettronica. Penso che fosse previsto... Certo per il prossimo anno dovranno cambiare qualcosina di sostanziale, per non perdere troppo in prestazioni.
iannone su gpone.com ha dichiarato che non ci sono stati problemi di consumi, ma aveva il naso di pinocchio, sicuramente hanno una gestione elettronica molto affinata ma se vanno avanti cosi a breve arriveranno a 20 litri come gli altri (se non erro con altri 2 podi dovrebbero arrivare a 20 o sbaglio?) cmq ok la velocità di ducati, ma sembra decisamente molto manovrabile e questa imho la notizia migliore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 13, 2015, 15:49:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Dall'igna ha detto che era tutto calcolato...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 13, 2015, 17:05:55 pm |
|
Che palle però sto discorso regolamentare... Non si capisce molto. Bel campionato però, tornerò a guardarlo con frequenza!
verò però c'è anche da notare che spingendo così sul regolamento i team sono costretti a migliorare tutto della moto prima avevano ognuno le gomme "personalizzate" ed una moto andava più o meno come un'altra anche se era c'erano differenze/carenze sostanziali di telaio motore etc etc oggi con 20 litri fanno una gara di 120km ca. con dei motori da oltre 250cv considerando che il mio monster 900 con 70cv fa 160km con circa 14-15litri se vado normale, mentre scende a 100-120km in "altre condizioni" ... gran passo avanti! il rendimento è quasi triplicato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|