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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 13, 2015, 17:23:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Superpyno si riferiva al fatto che ci sono regolamenti diversi per le moto dello stesso campionato, in effetti questo crea confusione...
ah ecco sono pienamente d'accordo, diciamo che basterebbe ricordare durante la telecronaca le differenze a cui sono soggette le varie moto del tipo, invece di limitarsi a complimentare la ducati dell'allungo sul rettilineo rispetto alla honda o alla yamaha, potrebbero aggiungere un <ma ricordiamo che stanno beneficiando di 2 litri di broda in più rispetto alle concorrenti >
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 13, 2015, 17:52:04 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Basterebbe dare di nuovo possibilità di sviluppare la moto. Che se nelle factory la canni hai buttato un anno e un sacco di soldi nel cesso.. « Ultima modifica: Aprile 13, 2015, 20:39:02 pm da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Aprile 13, 2015, 20:35:26 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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sarà macchinoso per i non addetti ai lavori , sta di fatto che han riempito la griglia di partenza , quindi il risultato voluto è stato centrato in pieno . hanno oltretutto riportato a 6 i piloti in grado di ingaggiarsi per i primi posti ( 2 honda , due yamaha , due ducati ) garantendo almeno sulla carta gare televisivamente interessanti e non scontate . chapeaux alla Dorna , altre discipline motoristiche dovrebbero imparare da questa moto Gp .
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 13, 2015, 22:57:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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A me il regolamento attuale piace, permette a chi è indietro di rialzarsi e rilanciarsi con meno sforzi, a tutto vantaggio dell'appeal del mondiale. Poi, una volta trovata la strada giusta, pian piano vengono tolti gli aiuti e privilegi.
Ecco, forse sarei solo un po più drastico col taglio dei privilegi, onde evitare di trovarsi con una moto super competitiva ma con ancora vantaggi da sfruttare, tipo la Ducati sia quest'anno.che l'anno prossimo.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 13, 2015, 23:00:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Aggiungo, per la cronaca che, se non erro, da Austin Ducati ha dovuto ridurre di 2 litri la capienza del serbatoio. Credo che in in paio di gare massimo perderà gli altri 2 litri in più.
Però, se il regolamento fosse corretto, avrebbero dovuto contingentare i motori da subito, insieme alla riduzione di benzina, ovviamente rapportandosi al numero di gare ancora da disputare.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 14, 2015, 10:07:34 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 16, 2015, 17:07:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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In effetti, da questo punto di vista è un successo. Hanno però ancora il problema dei costi elevati per i team satellite, molti non ci stanno dentro ed è grave, rimane una questione da risolvere.
himo sarà sempre così oggi con i livelli tecnologici raggiunti, i costi devono essere per forza alti da un 800cc tirano fuori 250 e passa CV controllo di trazione cambio senza frizione Etc etc il tutto su una moto di circa 150kg come fai a farla "economica"?!
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tappo |
when the dream comes true |
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Aprile 16, 2015, 18:36:15 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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&re@ |
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Aprile 16, 2015, 20:05:24 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
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himo sarà sempre così oggi con i livelli tecnologici raggiunti, i costi devono essere per forza alti da un 800cc tirano fuori 250 e passa CV controllo di trazione cambio senza frizione Etc etc il tutto su una moto di circa 150kg come fai a farla "economica"?! Sono dei 1000, non degli 800. Io sinceramente non lo so come si possano contenere i costi, resta il fatto che sono alti, ma almeno un tempo c'erano sponsor disposti a spendere parecchio, adesso non ci sono manco quelli. Quindi, se la strada per ridurre i costi è impraticabile, bisognerebbe almeno cercare di proporre un prodotto appetibile per gli sponsor. Cosa che al momento la MotoGP evidentemente non è.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 16, 2015, 20:37:52 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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Paradossalmente si spende di più con tutti questi paletti che...senza. Idem in F1. Che si spendere il doppio o il triplo in modelli di simulazione che a fare i test.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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