|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 21, 2015, 13:03:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Sono invece curioso di vedere come proseguiranno i rapporti tra Vale e MM. E soprattutto vedere se MM ha il pelo sullo stomaco per resistere a questo tipo di pressione.
In effetti Vale ha distrutto psicologicamente tutti quelli che hanno provato (o sono riusciti) a vincere un mondiale a sue spese....Vedi Biaggi, Stoner, Gibernau... E loro non ci sono più nel mondiale mentre Rossi è ancora in sella e riesce anche a vincere... Secondo me se Rossi riesce a battere MM in un'altra gara, lo spagnolo inizierà a perdere colpi...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2015, 13:05:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Biaggi e gibernau ok Stoner non mi sembrava molto turbato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 21, 2015, 13:21:19 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Dai Emi non rompere le balle, a Stoner è venuto mal di pancia perchè Rossi lo ha superato una volta (o forse ha solo provato a superarlo.. non ricordo bene) poi visto che ha provato a superarlo una seconda volta ha deciso di andare a pescare... Voci dicono che se lo avesse superato una terza volta si sarebbe iscritto al progetto NASA e sarebbe andato a caccia sulla Luna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2015, 13:35:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quoto... le favole sul crollo psicologico di Stoner erano e sono una marea di cagate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 21, 2015, 14:23:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 21, 2015, 14:28:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Marquez è alto COME il pisello di Bolt Cosa ne sai tu delle dimensioni del pisello di Bolt?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 21, 2015, 14:38:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io spero che ci siano contatti e che cada Rossi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 21, 2015, 15:02:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non lo condivido questo approccio da lotte gladiatorie, è uno sport e deve rimanere uno sport. È chiaro che sarebbe stato "un problema", perché Rossi è un altro a cui le manovre al limite piace farle ma molto meno subirle. Per quanto, di sorpassi in quella gara lui ne ha fatti diversi, ma tutti puliti (compreso quello su MM, che poi però è andato a cercarsi i guai da solo).
Gladiatorio forse è un po' forte, ma ci sta. Ma quando a lottare sono due mostri di tecnica e di motivazione credo sia inevitabile. Me lo sogno ancora un cavatappi e se lo rifacessero anche loro due...mamma mia. Alla fine dei conti almeno vedremo qualche gara meno noiosa del solito, dico qualche perchè non sono tanto convinto che Rossi sia il favorito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|