|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 21, 2015, 16:26:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Biaggi e gibernau ok Stoner non mi sembrava molto turbato
Quoto... le favole sul crollo psicologico di Stoner erano e sono una marea di cagate...
Non dico che Stoner si è ritirato in seguito alla sconfitta da parte di Rossi, ma dopo il sorpasso ricevuto al Cavatappi l'australiano non è stato più lo stesso Idem Lorenzo... all'inizio ha dato filo da torcere a Rossi, ma poi si è beccato le sua batosta da dottore e adesso non riesce più a riemergere
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2015, 16:31:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non dico che Stoner si è ritirato in seguito alla sconfitta da parte di Rossi, ma dopo il sorpasso ricevuto al Cavatappi l'australiano non è stato più lo stesso (...) Certo, ha solo vinto un altro mondiale dopo Ma va là, sono tutte cagate, ha avuto un problema fisico (gestito malissimo, in primis da lui, te lo concedo) e i giornali ci hanno ricamato sopra le scie chimiche, gli alieni e la maledizione di Tutankhamon... Lorenzo al momento è indecifrabile in effetti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2015, 21:19:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non dico che Stoner si è ritirato in seguito alla sconfitta da parte di Rossi, ma dopo il sorpasso ricevuto al Cavatappi l'australiano non è stato più lo stesso Idem Lorenzo... all'inizio ha dato filo da torcere a Rossi, ma poi si è beccato le sua batosta da dottore e adesso non riesce più a riemergere Non dico che Stoner si è ritirato in seguito alla sconfitta da parte di Rossi, ma dopo il sorpasso ricevuto al Cavatappi l'australiano non è stato più lo stesso Idem Lorenzo... all'inizio ha dato filo da torcere a Rossi, ma poi si è beccato le sua batosta da dottore e adesso non riesce più a riemergere Magari le gare guardale in streaming e non su teletavullia Dopo il sorpasso al cavatappi oltre ad aver vinto ancora un mondiale ha continuato a fare manovre egrege, una su tutte il sorpasso su Lorenzo alla prima curva di laguna Seca Riguardo il cavatappi continuo a sostenere che se lo rifà 100 volte va in terra 101 Spesso la fortuna aiuta gli audaci ha avuto il grosso merito di averci provato. Ducati ha gestito a cazzo l'intolleranza al lattosio, stoner dal canto suo essendo espansivo come un varano di komodo non ha spiegato nulla ed i giornali sono andati a nozze ricamandoci su Ma riguardati per ogni campionato i piazzamenti fatti, non mi sembrava in crisi psicologica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 22, 2015, 13:01:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Magari le gare guardale in streaming e non su teletavullia Dopo il sorpasso al cavatappi oltre ad aver vinto ancora un mondiale ha continuato a fare manovre egrege, una su tutte il sorpasso su Lorenzo alla prima curva di laguna Seca Riguardo il cavatappi continuo a sostenere che se lo rifà 100 volte va in terra 101 Spesso la fortuna aiuta gli audaci ha avuto il grosso merito di averci provato. Ducati ha gestito a cazzo l'intolleranza al lattosio, stoner dal canto suo essendo espansivo come un varano di komodo non ha spiegato nulla ed i giornali sono andati a nozze ricamandoci su Ma riguardati per ogni campionato i piazzamenti fatti, non mi sembrava in crisi psicologica e quindi anche tu sostieni che le scie chimiche non hanno nessuna colpa??!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2015, 14:03:10 pm |
|
Un pilota che in 6 anni di motogp (escluso l'anno del debutto) ha vinto 2 mondiali vincendo 38 gare e finendo sul podio (comprese le vittorie) 68 volte non ha problemi psicologici, son solo chiacchiere da bar Pero le scie chimiche...effettivamente, tra quelle, gli ogm, i rimedi naturali, la curcuma fanno audience
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 22, 2015, 14:10:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Un pilota che in 6 anni di motogp (escluso l'anno del debutto) ha vinto 2 mondiali vincendo 38 gare e finendo sul podio (comprese le vittorie) 68 volte
Per un attimo ho pensato parlassi di Rossi, poi mi sono reso conto che non poteva aver vinto così poco
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2015, 14:46:24 pm |
|
Per un attimo ho pensato parlassi di Rossi, poi mi sono reso conto che non poteva aver vinto così poco bhe dal 96 sarebbe stato una discreta sega, molto meglio di altri per carità ma non il dio di Meda
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2015, 14:47:14 pm |
|
Non ce li aveva manco Schwantz i problemi psicologici, anche se di mondiali ne ha vinto "solo" 1... Non ne farei una questione di numeri, ci sono troppi fattori che influiscono.
sicuro che i numeri vanno letti, quello che volevo dire che i problemi psicologici che per mesi hanno riempito la stampa sono IMHO e ripeto IMHO relativi, perchè se hai problemi non hai quei numeri, se guardi i numeri di melandri.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:00:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se guardi i numeri di melandri.....
Chi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:05:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2015, 15:31:13 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|