Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la ottimo cmq è costruita per specifiche cinesi..da noi sarebbe invendibile a meno di profonde modifiche....evidentemente è stato valutato che il gioco non vale la candela in emea
Interessante, avresti tempo (e voglia) di ampliare, son curioso ... cosa cambia? è proprio solo una questione di standard di sicurezza (spero di no) o c'è altro?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Interessante, avresti tempo (e voglia) di ampliare, son curioso ... cosa cambia? è proprio solo una questione di standard di sicurezza (spero di no) o c'è altro?
l 'ho vista solo un attimo mesi fa su un ponte..... e vista da sotto era una roba molto grezza come autoveicolo ..sospensioni ecc...assolutamente improponibile..lamiere a vista ecc
pero' messa vicina a una giulietta faceva la sua figura come design....era piu' spaziosa... putroppo quel segmento hatchback da noi in europa è un po' mortA
Belle idee riservate solo al mercato estero che qui in Italia, secondo me, avrebbero qualcosa da dire ( e mi riferisco anche alla gamma brasiliana...ad esempio con la idea Adventure o la grande punto locker o qualcosa del genere...)
Dopo tutte le polemiche su fabbrica italia, sulla 500L serba e sugli stabilimenti polacchi, Fiat non può permettersi di vendere un'auto prodotta in Cina. O una sportiva fatta in Ungheria, o una compatta a alto prezzo dalla Slovacchia.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!