|
1261 Visitatori + 2 Utenti = 1263
MRC, TonyH
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 23, 2015, 12:22:06 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
transporter 4x4 mercedes G500 corvette z06 nissan gtr radical rxc con clima lotus exige audi cabrio bmw 235 hyundai i10 hyundai genesis berlina/ toyota gt86 sono indeciso
sinceramente non ci sono moltissime altre auto moderne che vorrei possedere
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 23, 2015, 12:54:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma la goliardia? le faccine ... eccoli lì, gli inguanatori permalosi Vi ho dato del "uomo pesantemente truccato solito a presenziare sotto tendoni" in maniera elegante e nulla ... neanche colta, la finezza Zizzania, avrai capito che non mi riferivo a te ... "loro" lo sanno Domenico, la A5 è bellissima ... e il 4Matic una foffa elettronica, rispetto al meccanico "quattro"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2015, 13:21:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Significa che chi non l'ha fatto può spalare a volontà senza remora alcuna?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2015, 14:22:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Senza pensarci due volte, butta fuori l'A5, specialmente cabrio...tipica "chick car" volevo una cabrio 5 posti grandina ed è la prima che mi è venuta in mente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 23, 2015, 14:23:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 23, 2015, 14:25:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora via cancellata ...ci dev'essere qualche americanata , aperta, con pelle bianca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 23, 2015, 16:44:03 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2015, 18:54:12 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Domenico, la A5 è bellissima
.....degustibus....la trovo parecchio noiosa come quasi tutte le Audi (A7 esclusa) ma se proprio mi debbo prendere un'Audi sotto minaccia armata e mi escludi la A7, la sceglierei....ovvero e' la seconda Audi che mi piace di piu', con la parola "piacere" un po' troppo grossa, diciamo la meno peggio ... e il 4Matic una foffa elettronica, rispetto al meccanico "quattro" Manco per niente...ha un bel differenziale centrale autobloccante coadiuvato da pacchi frizioni...bocciato E ti garantisco che e' molto efficace... http://www.mbusa.com/mercedes/benz/performance/4matic« Ultima modifica: Aprile 23, 2015, 18:57:34 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2015, 19:14:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Alfa 4C spider Audi RS6 Avant Volvo XC90 T6 Ferrari F12 berlinetta Mercedes C63 AMG coupè Opel Astra OPC Corvette C7 Audi RS5 cabrio
potrei stare bene anche con 8 effettivamente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 23, 2015, 19:22:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
.....degustibus....la trovo parecchio noiosa come quasi tutte le Audi (A7 esclusa) ma se proprio mi debbo prendere un'Audi sotto minaccia armata e mi escludi la A7, la sceglierei....ovvero e' la seconda Audi che mi piace di piu', con la parola "piacere" un po' troppo grossa, diciamo la meno peggio Manco per niente...ha un bel differenziale centrale autobloccante coadiuvato da pacchi frizioni...bocciato E ti garantisco che e' molto efficace... http://www.mbusa.com/mercedes/benz/performance/4maticMa io veramente non capisco perché uno dovrebbe prender qualcosa sotto minaccia o altre amenità ... io ho solo constatato che quasi tutti "Audi = schifo" e "audisti = anello al naso", ma appena c'è da scegliere ... taaaaack ... la salta fö Domenico, puoi dir quel che vuoi, ma è così: http://youtu.be/SX-oEcQ3Jd0
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 23, 2015, 19:32:55 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la audi cabrio è una macchina che è sempre stata figa, anche la prima 80. attualmente è quella esteticamente migliore, sia rispetto alle altre audi che agli altri cabrio enormi
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2015, 20:59:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vista oggi in citta audi rs6 nera cerchi da 21 neri con targa lussemburgo "RS 6005"... Confermo la mia scelta...è veramente cazzuta...belle le frecce posteriori con led dinamici!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2015, 22:14:54 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Mah non capisco francamente il postare uno spot Audi...io ti ho riportato una pagina ufficiale MB dove viene spiegato come funziona il 4MATIC....ha un bel differenziale centrale autobloccante e funzionalmente e' identico ad Audi (specie al nuovo Crown Gear dal momento che il Torsen non e' un vero autobloccante, il famoso problema della ruota per aria delle vecchie Quattro)...l'elettronica d'ausilio ormai la usano tutti (specie per il Torque Vectoring) quattro anelli compresi. P.S. Ho comunque difficolta' a non considerare "meccanica" una TI basata su pacchi frizioni...l'elettronica e' comunque d'ausilio...ma questa e' una disquisizione per un'altra volta.... « Ultima modifica: Aprile 23, 2015, 22:19:23 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|