|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 22, 2015, 15:07:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ahahah, lungi da me presumere di insegnarti qualcosa L'aver divorato per 40 anni ogni mese Quattroruote e (quando c'era) Gente Motori, comunque, mi ha lasciato qualche reminiscenza No, veramente ... non avevo minimamente memoria del termine, e qualche 4R l'ho letto pure io ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 22, 2015, 15:09:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
No, veramente ... non avevo minimamente memoria del termine, e qualche 4R l'ho letto pure io ... Vuol dire solo che sono più vecchio
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:12:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
xkè dovrei scambiare una Etype con una 2000gt? sn diversissime. la Toyota ha i fari retrattili. la toiota è + piccola, e 007 non centrava. invece diabolik entrava benissimo nella etype- nn sn due 911: una è una singer (ke nn è una macchina x cucire) e la etype è una recreation di Jaguar, credo 6 esemplari e prezzo da sceicchi
Carolina non per esser pedante, ma la singer e la etype lightweight non possono essere considerate d'epoca. sono auto costruite recentemente con pezzi miscelati tra old school e nuova gnerazione (singer) e repliche più o meno originali la e-type lightweight.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 22, 2015, 15:17:40 pm |
|
xkè dovrei scambiare una Etype con una 2000gt? sn diversissime. la Toyota ha i fari retrattili. la toiota è + piccola, e 007 non centrava. invece diabolik entrava benissimo nella etype- nn sn due 911: una è una singer (ke nn è una macchina x cucire) e la etype è una recreation di Jaguar, credo 6 esemplari e prezzo da sceicchi
Era solo una battuta, perché è acclarato che la Toyota 2000 GT esteticamente fosse palesemente ispirata alla Type E (a parte i fari).
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 22, 2015, 15:21:13 pm |
|
Forse bisogna rassicurarla che qui non vale la regola dei 136 crt/sms e che preferiamo scrivere per esteso
|
|
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:25:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi sembrano uguali. Singer e jag recreation non sono d'epoca a rigore, ma lo sono per il 99,99% delle persone. Credo che la e-type recreation possa correre nelle gare di auto d'epoca, quindi è equiparabile. E' fedele al 100% all'originale, da quanto ho letto in giro. Il motivo per cui le ho scelte è che le auto d'epoca spesso hanno magagne, una singer certamente no, le e-type non so, ma almeno non ha 50 anni. CHb: non sono sorella di Doqui Doqui: non sei pedante, la spiega è sopra &re@: probabilmente sì, anche di te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:26:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse bisogna rassicurarla che qui non vale la regola dei 136 crt/sms e che preferiamo scrivere per esteso stupendo esempio di coerenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:33:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
&re@: probabilmente sì, anche di te.
Sicuramente no stupendo esempio di coerenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:35:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuramente no
la prox volta mettero uno smiley oppure (ironoc mode on) così capisci anche tu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|