|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 22, 2015, 15:35:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
stupendo esempio di coerenza
Ok, quanti chilometri all'ora fa la tua auto?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 22, 2015, 15:35:58 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Dalla didascalia, direi la prima ... quella azzurra Cosa cambiava? [domanda seria] La singer è una 911 "modernizzata". Motore della 996 GT3, sospensioni idem (invece di quella oscenità del maggiolino), può avere ABS, navi, fari allo xeno. La trovo una figata, peccato che costi ben di più dei soldi che non ho. Progetti simili lo fanno con le Jensen Interceptor (con motore LS1 della Corvette) e MGB coupè (partendo dalla Mx-5) Fosse legale (e avessi i soldi) mi farei una cosa simile con un GTV6
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 15:36:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok, quanti chilometri all'ora fa la tua auto? in città anche meno di 5. in garage 0. in autostrada circa 130 se non ci sono caselli o autogrill.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 22, 2015, 15:53:52 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Come affidabilità se ben trattate sono tutte buone. Le prime 3 serie (quelle col cofano nero) sono più iconiche. Io però cercherei le successive, per via del cambio a 5 rapporti. Magari 6-7a serie.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 16:10:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma la Toyota GT è voluta o scambiata per una Type E? Per mettere una foto sul forum, escludendo il caso che uno ne usi una salvata sul proprio PC, e che l'abbia salvata senza sapere di cosa si trattasse, la procedura credo più semplice è: 1) apri Google 2) digiti quello che cerchi (es.: Toyota 200 GT) 3) clicchi su "immagini" (difficile che compaia una E-type in mezzo alle Toyota 2000 GT, ma Google può fare miracoli ed il fato anche) 4) clicchi sulla foto, vai sul sito relativo, copi da "proprietà" e poi inserisci sul forum. Dal che si deduce che il caso che hai ipotizzato era estremamente imrpobabile. Però forse il nick "carolina" ti ha spinto a: a) ipotizzare che una donna appassionata di auto non distingua una Toyota da una Jaguar b) fare lo spiritoso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 16:17:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come affidabilità se ben trattate sono tutte buone. Le prime 3 serie (quelle col cofano nero) sono più iconiche. Io però cercherei le successive, per via del cambio a 5 rapporti. Magari 6-7a serie.
Grazie, mi guarderò intorno. Però quelle che mi piacciono di più sono proprio le prime, faro tondo. Nessuna possibilità di montare il 5 marce su quelle? Ma comunque non la userei in autostrada, ma solo per tragitti piuttosto brevi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2015, 16:26:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per mettere una foto sul forum, escludendo il caso che uno ne usi una salvata sul proprio PC, e che l'abbia salvata senza sapere di cosa si trattasse, la procedura credo più semplice è: 1) apri Google 2) digiti quello che cerchi (es.: Toyota 200 GT) 3) clicchi su "immagini" (difficile che compaia una E-type in mezzo alle Toyota 2000 GT, ma Google può fare miracoli ed il fato anche) 4) clicchi sulla foto, vai sul sito relativo, copi da "proprietà" e poi inserisci sul forum. Dal che si deduce che il caso che hai ipotizzato era estremamente imrpobabile. Però forse il nick "carolina" ti ha spinto a: a) ipotizzare che una donna appassionata di auto non distingua una Toyota da una Jaguar b) fare lo spiritoso sei mica la sorella di un noto ex forumista?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2015, 16:37:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e tu sei mica quello che litiga sempre con tutti? No no, lui ha un elenco preciso delle persone con cui litigare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 16:41:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no, lui ha un elenco preciso delle persone con cui litigare beh, sai, la mia iscrizione non è di lunga data, non ho avuto il tempo di prepararmi storicamente. A leggere mi sembrava uno che "va d'accordo" con tutti, ma evidentemente è selettivo. Anche nel tifo motociclistico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2015, 16:44:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
beh, sai, la mia iscrizione non è di lunga data, non ho avuto il tempo di prepararmi storicamente. A leggere mi sembrava uno che "va d'accordo" con tutti, ma evidentemente è selettivo. Anche nel tifo motociclistico.
Sei preparatissima su di noi... noi non sappiamo niente di te... se vuoi presentarti puoi aprire un thread qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=106.0
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Carolina |
|
|
Aprile 22, 2015, 16:56:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grazie, magari lo farò, o magari no. Ho aspettato un po' di tempo prima di scrivere, e qualcsina nel frattempo ho letto. Qualcosina che ha a che fare con le auto e le moto. Oggi ho scritto. L'accoglienza è stata abbastanza variegata, quindi non ho ancora deciso se rimanere. Posso pensarci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2015, 17:10:32 pm |