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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 27, 2015, 09:38:50 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Se oscilla da fermo al minimo, puo' essere che perda qualche colpo. E li' puo' essere di tutto, da un iniettore andato ad una valvola bruciata. Oppure semplicemente gasolio di merda. « Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 09:43:52 am da mauring »
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 27, 2015, 10:02:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il volano, almeno in ford ti da segnali quando tu giri la vhiace per spegnere togli contatto e il motore si arresta dopo 10 secondi di sobbalzi, non so se avvenga anche per audi, m parliamo di volano bimassa per cui il principio dovrebbe essere il medesimo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 27, 2015, 10:12:25 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Se oscilla da fermo al minimo, puo' essere che perda qualche colpo.
E li' puo' essere di tutto, da un iniettore andato ad una valvola bruciata.
Oppure semplicemente gasolio di merda.
l'iniettore accenderebbe la spia valvola difficile credo volano ma consiglio visita dal meccanico....on line non è che si poss dire molto o almeno facci un iutu
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niu |
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Aprile 27, 2015, 10:13:25 am |
Visitatore, , posts |
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l'iniettore accenderebbe la spia valvola difficile credo volano ma consiglio visita dal meccanico....on line non è che si poss dire molto
o almeno facci un iutu
temo molle che si blocchino può essere? poi dopo 2 ondeggiate si sblocca. sempre a freddo/umiido
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 27, 2015, 10:25:09 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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temo molle che si blocchino può essere?
poi dopo 2 ondeggiate si sblocca.
sempre a freddo/umiido
il bimassa serve se nn erro per farlo uscire dal cranking facendogli superare certe frequenze fastidiose... probabilmente le tue molle si stanno danneggiando e ancora riesce ad uscire da quella transizione... ma on line è a tirare a indovinare vai in audi che loro lo sanno subito tanto sei in garanzia no?
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niu |
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Aprile 27, 2015, 10:27:39 am |
Visitatore, , posts |
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il bimassa serve se nn erro per farlo uscire dal cranking facendogli superare certe frequenze fastidiose... probabilmente le tue molle si stanno danneggiando e ancora riesce ad uscire da quella transizione... ma on line è a tirare a indovinare vai in audi che loro lo sanno subito tanto sei in garanzia no?
no non sono in garanzia ha 3 anni il mezzo ... devo tagliandare tra 7000 km sentirò li ho 143000km spero regga i 180000 km del 1/1/2016
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 27, 2015, 10:37:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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no non sono in garanzia ha 3 anni il mezzo ... devo tagliandare tra 7000 km sentirò li ho 143000km spero regga i 180000 km del 1/1/2016
scusami ...visto i pregressi non hai fatto un minimo di estensione? x le golf c'è i 5 anni totali costa sui 700 mi pare.....forse pero' massimo 120 000 km
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niu |
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Aprile 27, 2015, 10:43:05 am |
Visitatore, , posts |
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scusami ...visto i pregressi non hai fatto un minimo di estensione? x le golf c'è i 5 anni totali costa sui 700 mi pare.....forse pero' massimo 120 000 km
sempre avuto brutte esperienze con le estensioni. e quasi nessuna supera i 120/150000 km l'unica è bmw che offre garanzia 3 anni su tutto tranne turbina, e gli ho comprato a 500 euro i tagliandi sino a 120000km. audi non ha pacchetti validi imho
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 27, 2015, 10:47:04 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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sempre avuto brutte esperienze con le estensioni. e quasi nessuna supera i 120/150000 km
l'unica è bmw che offre garanzia 3 anni su tutto tranne turbina, e gli ho comprato a 500 euro i tagliandi sino a 120000km.
audi non ha pacchetti validi imho
almeno fino a 120 000 era da fare....che di sicuro c'è (su vw c'è e costa 700) ...certo col senno di poi avresti sforato forse di 20 000 km ma andare cosi a chiappe divaricate è troppo rischio imho
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niu |
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Aprile 27, 2015, 10:51:56 am |
Visitatore, , posts |
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almeno fino a 120 000 era da fare....che di sicuro c'è (su vw c'è e costa 700) ...certo col senno di poi avresti sforato forse di 20 000 km
ma andare cosi a chiappe divaricate è troppo rischio imho
maddai è una boiata ti spiego faccio 50/55 k annui , arrivo alla fine del 2° con 100/105 k km ... leggi l'offertona audi per 4 anni e 120000 km Modello:A4 Anni:4 Chilometri:120.000 Piano di manutenzione Audi Service Package: € 1.970 IVA inclusa Piano di manutenzione Audi Complete Package: € 4.625 IVA inclusa Dai assurdo , per dirti in questi 140000 km ho speso: 360euro (medi) x 4 servizi + 40 euro tergicristalli generici + 20 euro di liquidi lavacristalli = 1500 euro Metti che mi parta il volano aggiungi la frizione cosa saranno 1500 ??
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Aprile 27, 2015, 10:52:58 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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maddai è una boiata ti spiego
faccio 50/55 k annui , arrivo alla fine del 2° con 100/105 k km ...
leggi l'offertona audi per 4 anni e 120000 km
Modello:A4 Anni:4 Chilometri:120.000 Piano di manutenzione Audi Service Package: € 1.970 IVA inclusa Piano di manutenzione Audi Complete Package: € 4.625 IVA inclusa
Dai assurdo , per dirti in questi 140000 km ho speso:
360euro (medi) x 4 servizi + 40 euro tergicristalli generici + 20 euro di liquidi lavacristalli = 1500 euro
Metti che mi parta il volano aggiungi la frizione cosa saranno 1500 ??
solo di pezzi
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niu |
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Aprile 27, 2015, 10:56:36 am |
Visitatore, , posts |
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solo di pezzi
nooo ho il leaflet dei valuepackage 2015 e la frizione con manodopera viene 802 euro ivata, metti il volano venga 700 euro .... Poi è da dire che la vecchia a4 b8 mi si ruppe il volano a 95000 km e 2 anni e mezzo, mi fecero pagare solo la frizione e manodopera ,ma il volano me lo passarono in correntezza completa come pezzo (fattura da me pagata 1000 euro ricordo). Spero bene che pure in questo caso mi vengano in contro, ho tutti i timbri regolari!! « Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 10:58:57 am da dogui »
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 27, 2015, 11:27:23 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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tira il freno a mano, inserisci la 1^, solleva una ruota motrice, falla ruotare a mano in modo alternato, se vedi che ha troppo gioco (ovvero oltre quello degli ingranaggi differenziale-cambio) allora è il volano la mondeo aveva un angolo di rotazione di circa 40° però al minimo ed a freddo non "sferragliava", ma lo faceva intorno ai 1600-1800rpm
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