|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2015, 14:31:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
www.gommadoc.itHo comprato 2 anni fa quattro gomme da neve usate per il ducato del mio amico...hanno un via vai pazzesco, anche per auto di un certo livello...diciamo che non hai scoperto l'america
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 04, 2015, 14:34:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puoi sempre vedere a che livello di usura sono, no? In effetti sembra un affare.
e pure il dot , ma qualche dubbio l'avrei sempre... un amico l'ha prese per un x3 3.0d da 18" ha speso 350 euro contro un millino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 04, 2015, 14:39:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2015, 14:42:37 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Tutto ha una spiegazione. In molti paesi del nord Europa esiste un limite di età per la gomma, se non ricordo male sei anni dalla data di fabbricazione. Quindi ci può essere il caso di gomme fondo di magazzino invendibili o di gomme sostituite perché ai limiti di età.
Io ho fatto sostituire le gomme del Beetle dopo 6-7 anni ed erano al 75-80%, avendo macinato poco più di 10 mila km. Tutte le volte il gommista mi ha detto che non le avrebbe buttate, ma le girava ad una concessionaria che a sua volta le usava per ripristinare un usato. Una volta le invernali le ha vendute sul posto ad un tizio che cercava un treno di invernali "da spendere poco".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 04, 2015, 14:47:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutto ha una spiegazione. In molti paesi del nord Europa esiste un limite di età per la gomma, se non ricordo male sei anni dalla data di fabbricazione. Quindi ci può essere il caso di gomme fondo di magazzino invendibili o di gomme sostituite perché ai limiti di età.
Io ho fatto sostituire le gomme del Beetle dopo 6-7 anni ed erano al 75-80%, avendo macinato poco più di 10 mila km. Tutte le volte il gommista mi ha detto che non le avrebbe buttate, ma le girava ad una concessionaria che a sua volta le usava per ripristinare un usato. Una volta le invernali le ha vendute sul posto ad un tizio che cercava un treno di invernali "da spendere poco".
vero mi hanno detto la stessa identica storia , inoltre alcuni specie per le invernali mi dicevano che erano ex noleggi lungo termine estinti. Le gomme sono usate , ma come fai a sapere , di solito nel nord europa sono molto ligi e montano le invernali nel periodo invernale, e di solito non c'è sto gran sole d'estate. Ma sono supposizioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2015, 14:57:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
che ne so? leggi sul sito...io le ho prese con scontrino ovviamente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2015, 14:57:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho comprato usate le gomme invernali per la focus ,
180 euro tutte e quattro battistrada ben oltre il 80% sembravano nuove, questo due anni fa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2015, 15:25:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io le presi dal gommista vicino casa per la 500 bianca....Bridgestone RE 050 A con un 70% di battistrada. Che alla fine era una macchina da 4000km/anno, per consumarle avrei dovuto farmi prestare delle Pirelli Supersoft...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2015, 15:26:07 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Nel Nord Europa anche gli autonoleggi montano le invernali, per non incorrere in problemi assicurativi in caso di incidente. Quindi è probabile che molte gomme invernali vengano da auto a noleggio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|