|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 04, 2015, 16:30:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
come alcuni di voi sanno la mia auto aziendale è immatricolata in Svizzera. Ora, per una serie di ragioni che non sto a spiegare, da ieri non dico che è come se fossi a piedi ma quasi, nel senso che potrei aver bisogno di un'auto mia da utilizzare per lavoro al posto di quella aziendale (in cambio di conquibus naturalmente). La cosa mi scazzerebbe parecchio. Ma il problema è un altro. Nel malaugurato casola domanda è:
- Tenere la S2000 e comprarmi un usato non freschissimo da ammortizzare con l'eventuale differenza di stipendio (tipo una segmento C di 3 o 4 anni) - vendere la S2000 e comprarmi qualcosa con 4 posti che possa essere utilizzato a 360° track day compresi?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2015, 16:33:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non hai la volvo? non dovresti avere di questi problemi con una volvo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 04, 2015, 16:40:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma non hai la volvo? non dovresti avere di questi problemi con una volvo l'unico potere che non ha una Volvo è l'ubiquità
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 04, 2015, 16:50:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
come alcuni di voi sanno la mia auto aziendale è immatricolata in Svizzera. Ora, per una serie di ragioni che non sto a spiegare, da ieri non dico che è come se fossi a piedi ma quasi, nel senso che potrei aver bisogno di un'auto mia da utilizzare per lavoro al posto di quella aziendale (in cambio di conquibus naturalmente). La cosa mi scazzerebbe parecchio. Ma il problema è un altro. Nel malaugurato casola domanda è:
- Tenere la S2000 e comprarmi un usato non freschissimo da ammortizzare con l'eventuale differenza di stipendio (tipo una segmento C di 3 o 4 anni) - vendere la S2000 e comprarmi qualcosa con 4 posti che possa essere utilizzato a 360° track day compresi?
dipende dal rimborso chilometrico proposto!! se offrono tanto può essere conveniente (specie se pagano in valuta pregiata) ma devi anticipare il costo del mezzo. km giornalieri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 04, 2015, 16:58:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tra le due ipotesi a mio parere la 1 è la più appropriata, una scelta di compromesso finirebbe per essere insoddisfacente in tutti gli ambiti. Un'auto da track day ha delle caratteristiche antitetiche rispetto ad un mezzo da lavoro o da scampagnata domenicale, o rinunci a usarla in pista o ne tieni due.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2015, 17:02:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma non hai la volvo? non dovresti avere di questi problemi con una volvo Potrebbe risolvere con un'altra Volvo! Oppure con una Golf GTI se può far broda in Svizzera. Forse una delle poche auto che puoi usare anche con qualche soddisfazione in pista senza avere qualcosa di inutilizzabile in strada.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:02:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma quanto giri in macchina per lavoro ? Non puoi semplicemente usare la s2000 come aziendale ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:06:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quanto giri in macchina per lavoro ? Non puoi semplicemente usare la s2000 come aziendale ?
milano-svizzera son 40 km andare e 40 a tornare. fai in fretta a mettere su 5000 km al mese,improponibili per un s2000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 04, 2015, 17:08:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusa ma, quanti km ci dovresti fare? Perchè se è per gironzolare poco ti prendi una Punto qualsiasi usata...pagandola poco...e stop. Oppure prendi sempre una seg. B, e la alterni con la Volvo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:09:15 pm |
|
milano-svizzera son 40 km andare e 40 a tornare.
fai in fretta a mettere su 5000 km al mese,improponibili per un s2000
Ma non sta a Milano...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:19:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Primo, cerca di capire se è una situazione temporanea o definitiva.
Io opterei per la prima soluzione, se la situazione cambia, la rivendi e non ci hai perso molto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:20:40 pm |
|
Mi pare stia cambiano proprio la norma per i "frontalieri"...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2015, 17:22:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non usare l'S tutti i giorni, ti viene a noia...cominci a odiarla e la rovini per niente...io ho dovuto usare un paio di mesi la Clio con rimborso km quando era fallita la ditta per cui lavoravo e in attesa di passare in quella nuova...all'inizio era anche divertente ma poi rumore, rigidità, mancanza di aria condizionata (almeno tu ce l'hai e poi è spider)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 04, 2015, 17:22:47 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io opterei per la prima soluzione, se la situazione cambia, la rivendi e non ci hai perso molto.
sono d'accordo.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
|